Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Classe in evidenza - Ladro ingannatore

Par Senicia | jeu. 19 mars 2015 09:30:00 PDT

Ruolo: DPS e inganno

Da Waterdeep alla Spina Dorsale del Mondo, il Ladro ingannatore è la base di ogni gruppo di avventurieri nei Reami Perduti. Con il guizzo di un sorriso e un pugnale nascosto, il Ladro ingannatore porta a termine il lavoro con destrezza e mobilità. I ladri scompaiono in piena vista solo per riapparire tanto vicini da sussurrarti paroline dolci all’orecchio... e tu staresti a sentirle se quel pugnale non si stesse conficcando nel tuo corpo.

Concentrandosi sui colpi critici e sull’approfittare della situazione di difficoltà dell’avversario, il Ladro ingannatore è un maestro di inganni che si teletrasporta dietro i nemici, li frastorna e si affida a una gran quantità di debuff e colpi rapidi. Accumula danni con la stessa rapidità con cui scaglia un pugnale e scompare nelle ombre.

Come ladro, devi essere cauto, poiché all’inganno si accompagna un corpo esile e incapace di subire troppi danni.

 

Meccanica di classe: Furtività

Dunque come fa il Ladro ingannatore a scomparire nelle ombre? Grazie alla Furtività. Premendo un pulsante, il Ladro ingannatore può entrare in modalità furtiva, svanendo alla vista del nemico. In Furtività, hai vantaggio in combattimento contro bersagli ignari della tua presenza, mentre i poteri a incontro ottengono effetti aggiuntivi letali. Usare un potere a incontro mentre sei in Furtività rivelerà immediatamente la tua presenza e svuoterà quello che resta dell’indicatore di Furtività, perciò tenere d’occhio l’indicatore è vitale per mantenere attivo l’inganno.

 

In battaglia:

Avendo così tanti strumenti a tua disposizione, sapere quali usare nelle diverse situazioni aumenterà le tue capacità in battaglia. Colpi svelti ti teletrasporta dietro il nemico, assestandogli una pugnalata dolorosa e rallentandolo per diversi secondi. Adesca e scambia ti fa rotolare all’indietro, schivando e lasciando lì un’esca, che i nemici attaccheranno al posto tuo.  Con Ricerca della vendetta scagli un pugnale per marchiare un bersaglio, cosa che diminuisce il suo potenziale di danno. Se lo usi ancora mentre è marchiato per la Vendetta, ti teletrasporterai al suo fianco ed eseguirai un attacco di taglio.

Cimentati con tutte le complessità che caratterizzano il Ladro ingannatore!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Obtenez un tout nouveau et redoutable compagnon, entre autres récompenses, dans le passe de combat des voyages sidéraux !
Lire la suite
Accélérez la progression de votre Forteresse !
Lire la suite
Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite

hover media query supported