Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Razza in evidenza - Drow

Par Xeltey | mer. 25 févr. 2015 08:30:00 PST

I Drow, una nota razza di elfi scuri, sono nativi del regno sotterraneo sotto il Faerûn conosciuto come il Sottosuolo. Sono una razza bellissima e sofisticata che basa il proprio comportamento e mentalità sull’adorazione della Regina Ragno, una divinità caotica malvagia. Alcuni esiliati di questo popolo scelgono un percorso diverso dai loro simili e tornano sulla superficie del Faerûn in un tentativo di dimostrare che esiste ancora del buono nel popolo drow. Con il loro fascino e intelletto, i drow diventano spesso ladri o manipolatori dell’arcano.

 

Tratti:

  • +2 Destrezza
  • +2 Carisma o +2 Saggezza
  • Fuoco oscuro: hai una probabilità del 5% di applicare Fuoco oscuro quando attacchi, riducendo la difesa del bersaglio del 10% per quattro secondi.
  • Trance: recuperi ai fuochi da accampamento con velocità doppia.

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décidé d'apporter son aide aux aventuriers progressant dans la campagne d'Icewind Dale !
Lire la suite

hover media query supported