Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev Blog: Evento Avidità del drago volante

Par Fildaren | jeu. 06 août 2015 10:01:00 PDT

Salve a tutti, qui è Sean “Commander Ander” McCann per parlarvi dell’evento di gilda Drago volante! Sì, esatto, ci avete sentito accennare a questo evento in diversi blog e ora finalmente riveleremo tutto! Beh, quasi tutto.

Un mago itinerante si è stabilito nella roccaforte e sta proponendo una sfida alla gilda: sconfiggere quattro potenti draghi che stanno terrorizzando la regione circostante. Il mago ha l’abilità di attirare i draghi nella mappa della roccaforte, ma solo a specifiche ore o con oggetti speciali. Ogni due ore, a partire dalle 19:30, l’evento, “Il mago itinerante”, sarà attivo.

Mentre l’evento è attivo, i membri della gilda possono parlare col mago itinerante nella loro roccaforte per iniziare la sfida del Drago volante. Se la gilda non può aspettare il mago, i giocatori potranno acquistare le campanelle d’oro dal mercato Zen per attirare i draghi in qualunque momento.

Il metodo del Mago itinerante per evocare i draghi non è proprio sicuro. La sua magia ha fatto in modo che se più di venti persone affrontano un drago, quel drago diventi completamente immune al danno. Il sovrintendente ha scambiato qualche dura parola col mago, il quale però giura che non c’è nulla che lui possa fare al riguardo.

Quando uno dei quattro draghi viene sconfitto, gli altri si ritirano poco dopo. I membri della gilda avranno un minuto per sconfiggere i draghi rimanenti quando il primo drago viene sconfitto.

Ogni drago presenterà un diverso livello di sfida per la gilda. Ogni drago evocherà ogni tanto un Potenziatore del drago che aumenterà notevolmente i danni del drago mentre è in vita. I draghi rosso e verde sono i più facili da sconfiggere mentre il nero e il blu sono i più difficili. Il drago blu ha un attacco che se uccide il suo bersaglio infligge ingenti danni a tutti i presenti, mentre il morso acido del drago nero riduce la resistenza ai danni degli avventurieri.

(Chrysos il vanesio)

Per aver messo alla prova il loro coraggio contro queste temibili creature, i giocatori riceveranno Zanne del Drago volante se hanno sconfitto due o più draghi. Queste Zanne possono essere usate per acquistare l’armatura del Drago volante, il set più potente di Neverwinter: Strongholds. I giocatori possono ottenere più zanne in base al numero di draghi che sconfiggono.

Siamo tutti molto emozionati di ascoltare le strategie per l’evento Drago volante e vedere i giocatori gestire le meccaniche di ogni combattimento. Strongholds è ora disponibile nei server di Preview, incluso l’evento Drago volante.

Sean “Commander Ander” McCann

Staff Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-strongholds,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported