Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

Neverwinter: Strongholds In arrivo nell'estate 2015

Par Andarielitta
jeu. 21 mai 2015 09:00:00 PDT

Siamo lieti di annunciare Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introdurrà PvP di gilda e le mappe più grandi attualmente disponibili in gioco.

Le gilde sono state un fondamento di Neverwinter fin dal suo concepimento. Forniscono ai giocatori l’opportunità di unirsi sotto un unico nome, socializzare con avventurieri simili a loro e aiutarsi a vicenda in momenti di necessità. È appropriato che le mura di una possente fortezza ospitino gli stessi membri della vostra gilda o crollino per schiacciarli.

Rivangando la tradizione iniziale di Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds permette alle gilde di rivendicare una fortezza e la zona circostante che è stata infestata dalla natura selvaggia. Una volta ripulito il territorio, le gilde costruiranno difese sia dentro che attorno alle loro roccaforti usando strutture come caserme e truppe aggiuntive armate per proteggere la fortezza. Una volta messa al sicuro, le gilde dovranno combattere contro l’ambiente circostante così come contro altri giocatori per assicurarsi di mantenere il controllo del loro territorio.

Nelle settimane a venire, forniremo maggiori informazioni su questo nuovissimo modulo, incluse occhiate in dettaglio alle roccaforti e ad altri contenuti di tipo diverso.

Ricordate ai membri della vostra gilda e a voi stessi di tenere d’occhio la nostra pagina delle notizie, Twitter e Facebook.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-strongholds,

Les plus récentes Voir plus

Lord Noverember a décidé d'organiser plusieurs événements ce week-end. Vous pouvez remercier Valindra, c'est elle qui a demandé.
Lire la suite
Tel un boulet de canon transperçant la coque d'un navire marchand, l'Appel aux armes : Assiégez le fort fait un retour explosif sur Neverwinter !
Lire la suite
Profitez de bonus de recharge allant jusqu'à 25 % de Zen en plus ainsi qu'une large sélection de bonus spécifiques aux jeux !
Lire la suite

hover media query supported