Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Par Nevandon | jeu. 02 avril 2015 10:00:00 PDT

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino 30% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Unicorno del crepuscolo - 30% di sconto

Dove trovare l’Unicorno del crepuscolo: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra, quindi seleziona “Speciale.”

La nascita di uno di questi maestosi unicorni è un presagio di buon auspicio tra gli esseri fatati. Chiunque riesca a domare una di queste creature gode davvero del favore degli dei. Aumenta la velocità di movimento del 110%.

 

*SALDO* - Fabro - 25% di sconto

Dove trovare il Fabbro: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra, quindi seleziona “Assoldati.”

Questo fabbro ha messo da parte la sua attività di forgiatura del ferro e dell’acciaio per difendere gli abitanti di Neverwinter.

In quanto compagno di qualità blu, il Fabbro ha un livello massimo di 25, offrendoti 3 aspetti tra cui scegliere. Questo compagno include anche una Pietra runica di legame inferiore bonus. Il Fabbro ha un bonus attivo della probabilità del 15% di riflettere il 10% del danno subito, e se lo stesso bersaglio viene colpito 4 volte rifletterà il triplo del danno subito. Il Fabbro ha anche punti iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura.

 

*SALDO* - Borsa conservante superiore - 25% di sconto

Dove trovare la Borsa conservante superiore: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Borse.”

Una borsa più capiente di quanto sembri. In effetti, può contenere fino a due metri cubi di oggetti. Aggiunge 24 spazi di inventario.

 

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

nw-news, nw-launcher, nw-sales, neverwinter,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported