Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

La storia di Minsc e Boo

Par Fero
lun. 30 mars 2015 09:00:00 PDT

Minsc e Boo apparvero per la prima volta nell’universo di Dungeons & Dragons in Baldur’s Gate, nel 1998. Dopo il conflitto con Jon Irenicus, Minsc e il suo compagno formano i Pugni della Giustizia e poi viaggiano per tutti i Reami, ma di loro non si sa più nulla…

Almeno finché una statua che pare immortalare i due non si trasforma in loro! Dopo la dissoluzione di una qualche magia vagante di molto tempo fa, Minsc e Boo tornano nei Reami Perduti. Liberi dalla loro prigionia, questi eroi del bene si rimettono in marcia per combattere il male ovunque riescono a trovarlo.

“Calciare le chiappe per il bene comune!”

La costante instabilità di Neverwinter costituisce una destinazione perfetta per Minsc e Boo, ma i due arrivano proprio per scoprire che la città è stata aggredita dai culti del Male Elementale. Male, hai detto?! Man mano che i culti stabiliscono i loro fari per il territorio, gli elementi e la natura tutta vengono perturbati. Ma non senza che l’Enclave di Smeraldo se ne accorga. Questa organizzazione di druidi si è interessata alla Costa della Spada, opponendosi al tentativo dei culti del Drago di liberare Tiamat. L’arcidruido Morningdawn arriva a Neverwinter portando in dono l’Albero dell’Equilibrio Elementale, un nuovo, importante simbolo nell’Enclave del Protettore.

Collaborando con Minsc e Boo, i giocatori cercheranno i semi che i cultisti stanno ammassando, per nutrire l’Albero dell’Equilibrio Elementale affinché possa essere d’aiuto nella difesa di Neverwinter. L’approccio vivace di Minsc nell’annientare il male trasforma rapidamente il ranger-cacciatore in un investigatore, che va in giro a perlustrare i territori che circondano Neverwinter in cerca di indizi sul potere dei culti.

Unitevi a Minsc e Boo il 7 aprile per muovere guerra contro i culti del Male Elementale!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6, elemental-evil,

Les plus récentes Voir plus

Lord Noverember a décidé d'organiser plusieurs événements ce week-end. Vous pouvez remercier Valindra, c'est elle qui a demandé.
Lire la suite
Tel un boulet de canon transperçant la coque d'un navire marchand, l'Appel aux armes : Assiégez le fort fait un retour explosif sur Neverwinter !
Lire la suite
Profitez de bonus de recharge allant jusqu'à 25 % de Zen en plus ainsi qu'une large sélection de bonus spécifiques aux jeux !
Lire la suite

hover media query supported