Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Ottieni oggetti bonus nei Pacchetti delle Professioni

Par Senicia | jeu. 26 mars 2015 10:01:00 PDT

Siete impegnati nell’impresa di raggiungere la perfezione nell’ambito dei Mestieri? Il Pacchetto beni Mestieri e il Pacchetto incremento Mestieri includono ottimi oggetti che possono aiutarvi nei vostri sforzi di completare gli incarichi più esigenti. Ora, per un periodo limitato, tutti i Pacchetti beni Mestieri e i Pacchetti incremento Mestieri sono scontati del 25%. Non solo: avrete anche una possibilità di ricevere beni o risorse di Alchimia bonus con ogni Pacchetto beni Mestieri e Pacchetto incremento Mestieri che aprirete.

 

L’evento inizia il 27 marzo alle ore 19

L’evento termina il 30 marzo alle ore 19

 

A partire da venerdì 27 marzo, ogni volta che aprirete un Pacchetto beni Mestieri o un Pacchetto incremento Mestieri, avrete una possibilità di ricevere beni o risorse di Alchimia bonus. Questi oggetti si potranno ottenere soltanto dai pacchetti Mestieri durante l’evento, perciò non indugiate ad aprirli!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-sales,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported