Afin d'améliorer votre expérience de navigation, ce site utilise des cookies. En continuant à naviguer sur Arc Games, vous consentez à utiliser nos cookies. Obtenir plus d'informations Supprimer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Supprimer

Neverwinter

Neverwinter: Elemental Evil – Creature di Roccia della rivendicazione

Par Senicia
ven. 20 mars 2015 10:00:00 PDT

In uscita il 7 aprile, Neverwinter: Elemental Evil porterà uno dei più grandi aggiornamenti di contenuti al nostro MMORPG di Dungeons & Dragons sin dall'uscita del gioco nel giugno 2013. All’inizio di quest'anno abbiamo mostrato in modo approfondito i nuovi scenari che i giocatori esploreranno. Ora è tempo di dare un’occhiata agli avversari che affronterete.

Una delle cose emozionanti di Dungeons & Dragons è la varietà di mostri da affrontare durante le avventure. L'obiettivo del nostro team era portare più varietà al nostro gioco introducendo nemici iconici. Diamo un’occhiata ad alcuni dei nemici che affronterete a Roccia della rivendicazione:

 

Arconte della terra

Gli arconti della terra saranno tra i nemici più riconoscibili a Roccia della rivendicazione. Questi nemici di forma umana e ricoperti di roccia sono stati una scelta immediata per i nostri sviluppatori mentre scandagliavano l'ambientazione incentrata sull'elemento della terra. I fan di Dungeons & Dragons potrebbero riconoscere immediatamente questi mostri dal piano elementale della terra

 

Bulette

I bulette sono anche chiamati “squali di terra” e sono veloci predatori che cercheranno di prendere alla sprovvista i giocatori. I bulette hanno diversi attacchi che terranno sulle spine i giocatori, inclusa l'abilità di muoversi nel terreno e dar la caccia ai giocatori. Possono anche saltare per ridurre la distanza tra loro e i giocatori, infliggendo danno a tutto ciò che toccano nel tragitto. I bulette saranno sicuramente degni avversari durante l'esplorazione di Roccia della rivendicazione.

 

Gorgone

Mentre i bulette sono agili, le gorgoni sono molto resistenti. Sono molto più lente ma colpiscono con grande forza e possono travolgere i giocatori o trafiggerli con le loro corna. Le gorgoni hanno anche l'abilità di stordire i giocatori con il loro soffio pietrificante che fornisce loro una perfetta opportunità per attaccare.

 

Marlos Urnrayle

Marlos Urnrayle è il profeta a capo del Culto della Terra Nera. I fan di Dungeons & Dragons lo riconosceranno dalla tradizione di D&D. Marlos è un medusa e, come le gorgoni, ha l'abilità di pietrificare i giocatori. Dopo aver provato a far diventare i giocatori di pietra, Marlos prenderà il suo famoso piccone e sfrutterà ogni opportunità per attaccare i giocatori. I giocatori incontreranno Marlos mentre procedono durante la storia di Neverwinter: Elemental Evil. State attenti alle sue abilità pietrificanti e avvicinatevi con cautela.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, Modulo-6, elemental-evil,

Les plus récentes Voir plus

La chasse revient dans la Cité perdue d'Omu ! Les joueurs peuvent chasser des bêtes rares et exotiques à la fois dans et sous les ruines de l'immense cité souterraine...
Lire la suite
Les héros auront peut-être besoin d'un petit coup de pouce pour le nouveau contenu de Lost City of Omu. Heureusement, le Seigneur Neverember, dans sa grande...
Lire la suite
Nous sommes heureux de vous informer que pendant ce week-end, le Seigneur Neverember a décidé d'organiser un autre évènement de Sublimation bonus !
Lire la suite

hover media query supported