Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Neverwinter: Elemental Evil – Creature di Roccia della rivendicazione

Par Senicia | ven. 20 mars 2015 10:00:00 PDT

In uscita il 7 aprile, Neverwinter: Elemental Evil porterà uno dei più grandi aggiornamenti di contenuti al nostro MMORPG di Dungeons & Dragons sin dall'uscita del gioco nel giugno 2013. All’inizio di quest'anno abbiamo mostrato in modo approfondito i nuovi scenari che i giocatori esploreranno. Ora è tempo di dare un’occhiata agli avversari che affronterete.

Una delle cose emozionanti di Dungeons & Dragons è la varietà di mostri da affrontare durante le avventure. L'obiettivo del nostro team era portare più varietà al nostro gioco introducendo nemici iconici. Diamo un’occhiata ad alcuni dei nemici che affronterete a Roccia della rivendicazione:

 

Arconte della terra

Gli arconti della terra saranno tra i nemici più riconoscibili a Roccia della rivendicazione. Questi nemici di forma umana e ricoperti di roccia sono stati una scelta immediata per i nostri sviluppatori mentre scandagliavano l'ambientazione incentrata sull'elemento della terra. I fan di Dungeons & Dragons potrebbero riconoscere immediatamente questi mostri dal piano elementale della terra

 

Bulette

I bulette sono anche chiamati “squali di terra” e sono veloci predatori che cercheranno di prendere alla sprovvista i giocatori. I bulette hanno diversi attacchi che terranno sulle spine i giocatori, inclusa l'abilità di muoversi nel terreno e dar la caccia ai giocatori. Possono anche saltare per ridurre la distanza tra loro e i giocatori, infliggendo danno a tutto ciò che toccano nel tragitto. I bulette saranno sicuramente degni avversari durante l'esplorazione di Roccia della rivendicazione.

 

Gorgone

Mentre i bulette sono agili, le gorgoni sono molto resistenti. Sono molto più lente ma colpiscono con grande forza e possono travolgere i giocatori o trafiggerli con le loro corna. Le gorgoni hanno anche l'abilità di stordire i giocatori con il loro soffio pietrificante che fornisce loro una perfetta opportunità per attaccare.

 

Marlos Urnrayle

Marlos Urnrayle è il profeta a capo del Culto della Terra Nera. I fan di Dungeons & Dragons lo riconosceranno dalla tradizione di D&D. Marlos è un medusa e, come le gorgoni, ha l'abilità di pietrificare i giocatori. Dopo aver provato a far diventare i giocatori di pietra, Marlos prenderà il suo famoso piccone e sfrutterà ogni opportunità per attaccare i giocatori. I giocatori incontreranno Marlos mentre procedono durante la storia di Neverwinter: Elemental Evil. State attenti alle sue abilità pietrificanti e avvicinatevi con cautela.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, Modulo-6, elemental-evil,

Les plus récentes Voir plus

Souhaitez la bienvenue à un nouveau rang d'enchantement, aventuriers. Découvrez le rang... céleste !
Lire la suite
Faites des affaires sur PC et PlayStation !
Lire la suite
Profitez de 30 % de réduction sur tout le ZEN Market et mettez la main sur des objets uniquement disponibles cette semaine !
Lire la suite

hover media query supported