Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Incantamento

Par Senicia | jeu. 19 mars 2015 09:00:00 PDT

L’incantamento è il modo migliore per dare ad armi, armature e compagni statistiche bonus nonché effetti unici. Gli incantamenti si ottengono dai mercanti, come ricompense o come bottino, e possono essere inseriti nell’equipaggiamento senza alcun costo. Allo stesso modo, le pietre runiche possono essere date ai vostri compagni per attribuire potenziamenti unici.

Slot: al raggiungimento della metà del livello massimo, gli oggetti includeranno anche uno slot vuoto per l’incantamento. Questi slot decreteranno se la pietra che vi metterete vi darà un bonus in Attacco, Difesa o Utilità. Molte pietre contengono tutti e tre questi attributi con effetti differenti. Una volta messo l’incantamento in uno slot specifico, a quell’equipaggiamento saranno attribuiti gli effetti corrispondenti. Molti oggetti avranno anche uno slot incantamento che permetterà ai giocatori di modificare sensibilmente le proprietà dell’oggetto in cui è slottato.

Incantamento: inserire gemme nell’equipaggiamento si può fare seguendo pochi passi. Dalla schermata dell’inventario, selezionate un pezzo di equipaggiamento con uno slot vuoto, scegliete “Gestisci incantamenti oggetto,” poi selezionate una pietra da slottare nell’oggetto e scegliete Incanta! Se volete togliere o sostituire la pietra, dovrete selezionarla e pagare una piccola tariffa per rimuoverla in modo sicuro.

Raffinazione: troverete molte gemme nel corso delle vostre avventure, perciò raffinare le vostre preferite sarà cruciale per mantenere il vostro equipaggiamento al meglio. Per raffinare le vostre pietre in altre più potenti e con statistiche migliori, iniziate con quelle che non vi servono. Usare pietre dello stesso tipo è il metodo più efficiente per migliorare il potere di una pietra. Una volta riempito l’indicatore di miglioramento, vi occorreranno Marchi della potenza, a seconda del livello della pietra che volete tentare di raffinare. Spesso la raffinazione avrà successo, ma ogni tanto fallirà, richiedendo di usare altri Marchi. Raffinate con saggezza e usate le interdizioni quando potete!

Qui sotto potete trovare una comoda guida in dieci passi al sistema di incantamento!

 

1: Scegliete un incantamento da raffinare.


 

2: Selezionate uno slot da riempire nel menù di raffinazione oggetto.


 

3: Selezionate gli incantamenti che volete usare dal vostro inventario.


 

4: Usare più copie dello stesso incantamento dà un bonus pari al doppio dei Punti Raffinazione, che può accumularsi oltre i punti totali richiesti.



 

5: Una volta riempita la barra dei Punti Raffinazione, dovete aggiungere un Marchio della potenza, che determina le vostre probabilità di successo.


 

6: Aggiungere un’interdizione al processo di raffinazione dà maggiori probabilità di successo o impedisce l’utilizzo dei materiali.


 

7: Come gli altri oggetti, le interdizioni hanno un livello di rarità. Queste interdizioni della preservazione impediscono che i materiali vengano distrutti.


 

8: Una volta posizionati tutti i componenti di raffinazione, siete pronti per provare a migliorare il vostro incantamento!


 

9: Dovete confermare l’uso dei componenti prima che possa aver luogo il miglioramento.


 

10: Successo! Ora vi basta slottare il vostro nuovo incantamento nel vostro pezzo di equipaggiamento per la massima efficacia.

 

La raffinazione permette ai giocatori di provvedere al loro equipaggiamento per farlo restare il più utile possibile in ogni momento. Tornate a trovarci presto per il prossimo sistema che metteremo in evidenza!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported