Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Saldi Settimanali!

Par Senicia | jeu. 05 mars 2015 10:00:00 PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 40% di sconto soltanto per una settimana:

 

*SALDO* - Cavaliere della Caccia selvaggia - 25% di sconto

Dove trovare il Cavaliere della Caccia selvaggia: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra quindi seleziona “Assoldati.”

Questo cavaliere mascherato è in continua ricerca di combattimenti valorosi mentre aspetta la chiamata per la prossima Caccia selvaggia. Questo compagno ha un bonus attivo che, quando attivato, ha il 2% di probabilità di aumentare i danni del 10% per 5 secondi. Questo compagno ha anche una Pietra runica di legame inferiore bonus.

 

*SALDO* - Chiave del drago leggendario x 525% di sconto

Dove trovare le Chiavi del drago leggendario: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Oggetti” sulla sinistra, quindi seleziona “Chiavi dei draghi.”

Queste rare ed antiche chiavi consentono l'accesso a preziosi forzieri con tesori inestimabili. Queste chiavi possono aprire:

-Forziere del drago arcano nel dungeon Covo di Lostmauth.

-Forziere del drago mistico nella schermaglia Coste di Tuern.

-Forziere della regina drago nel Pozzo dei draghi.

 

*SALDO* - Cavallo nero - 40% di sconto

Dove trovare il Cavallo nero: premi “Y” in gioco, clicca sulla tab “Cavalcature”, quindi seleziona “Cavalli.”

Questi destrieri neri come la notte sono perfetti per gli avventurieri che vogliono prendere una posizione netta. Anche se meno comuni del tipico cavallo della Costa della spada, queste bellezze nere sono altrettanto capaci. Equipaggiato con un'armatura leggera per i momenti cruciali, il Cavallo nero ti porterà ovunque tu debba andare! Aumenta la velocità di movimento del 50%.

 


 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-sales, nw-launcher,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported