Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Neverwinter: Elemental Evil

Par Xeltey | mar. 23 janv. 2018 07:54:10 PST

Elemental Evil è la sesta espansione di Neverwinter, che ha aumentato il livello massimo a 70 e ha portato la nuova classe Paladino giurato, quattro nuove regioni da esplorare (Roccia della rivendicazione, Costa sommersa, Fossa infuocata e Ascesa di Spinward) oltre ad altri cambiamenti, come l'Albero dell'equilibrio elementale al centro dell'Enclave del Protettore.

Dovete aver raggiunto il livello 60 e aver accettato l'impresa “Andare a seminare” dal Sergente Knox per accedere a queste nuove zone.

L'arcidruido Morningdawn vi chiederà di compiere una serie di imprese in cui indagherete su alcuni disordini e collezionerete semi.

In vostro aiuto durante la storia ci saranno Minsc, l'eroe di Rasheman, e il suo criceto spaziale gigante in miniatura, Boo! Saranno dei PNG che combatteranno al vostro fianco in alcune istanze alla ricerca di semi per mantenere l'equilibrio dell'Albero del Male elementale.

neverwinter,

Les plus récentes Voir plus

Neverwinter : Adventures in Wildspace est maintenant disponible, et ça se fête ! Et quoi de mieux pour cela que des événements spéciaux ?
Lire la suite
Tandis que le Coffre-fort du vol obscur fait son arrivée, le Pack de 50 Clés et VIP fait lui son retour !
Lire la suite
Découvrez les changements et nouveautés du ZEN Market accompagnant la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace.
Lire la suite

hover media query supported