Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Storia e zona

Par clearmind | ven. 19 janv. 2018 07:00:00 PST


La Città perduta di Omu è stata ritrovata!

L'ubicazione della Città perduta di Omu è stata rivelata! Avventurieri provenienti da ogni angolo della Costa della Spada hanno viaggiato verso Chult in cerca di una cura per la misteriosa maledizione di morte, che impedisce la resurrezione e provoca la lenta decomposizione di coloro che sono stati rianimati dai morti. Non si conosce nessuna cura per questa malattia, ma le indagini hanno rivelato che l'origine del problema potrebbe risiedere in queste terre ricoperte dalle giungle.

 

Dove eravamo rimasti…

ALLERTA SPOILER: da questo punto in poi saranno rivelate informazioni sulla storia di Neverwinter: Tomb of Annihilation.

Volo, Minsc, Celeste e altri si imbarcano da Neverwinter, affrontando un viaggio turbolento attraverso il mare e la giungla, che ha portato alla separazione del gruppo. Alla fine gli avventurieri riescono a raggiungere Porto Nyanzaru dove si sono riuniti a Minsc e Volo.

Scoprono anche che il misterioso benefattore della loro nave non è altro che Makos! Anche se si credeva fosse morto, Makos è tornato e sta cercando di scoprire la causa della maledizione di morte.

Mentre viaggiano per il Fiume Soshenstar, gli avventurieri incontrano una strana vecchia conosciuta come Nonna Pu'Pu che è a conoscenza di un rituale magico che aggira le restrizioni imposte dalla maledizione di morte e riporta in vita le persone – come non-morti! Con questo rituale, Nonna Pu'Pu riporta in vita Celeste, uccisa da uno dei giganteschi dinosauri di Chult!

Nonostante la sua condizione, Celeste si assume la responsabilità di guidare spiritualmente i giocatori attraverso le prove del Fiume Soshenstar, inclusa la Casa del coccodrillo, aprendo la strada per la Tomba dell'annientamento. Superando le trappole e i guardiani della tomba, i giocatori giungono ad affrontare lo yuan-ti Ras Nsi, il tutto accompagnato dalle provocazioni dell'arcilich noto come Acererak!

 

La città maledetta

Ora la visione di Celeste è chiara e la Città perduta di Omu è stata rivelata! Gli avventurieri vengono guidati al campo base ai margini delle rovine della città, montato dall'Ordine del Guanto d'Arme sotto il controllo del guerriero nanico Ord Firebeard. 

Lì gli avventurieri incontrano diversi potenziali alleati. Una saggia guida di Chult di nome Eku spera di scacciare il male dalla città persuadendo i nove Dèi ingannatori di Omu. Un aarakocra vuole ripristinare la famiglia reale di Omu. Un anziano tabaxi, che è stato guidato dal Signore dei gatti fino a Chult, desidera morire come un cacciatore.

Da qualche parte sotto l'antica città si trova un nuovo tempio degli yuan-ti dedicato al loro dio oscuro. E oltre quelle mura sono situate le camere più interne della Tomba dell'annientamento e l'origine della maledizione di morte...

Quali pericoli sono in agguato tra le rovine della città maledetta di Omu? Cosa bisogna fare per ottenere la benevolenza degli Dèi ingannatori? Come ha fatto Makos a tornare in vita e quale ruolo gioca nei piani di Acererak? E quale male dovranno affrontare nelle profondità nascoste della Tomba dell'annientamento? Scopritelo con Neverwinter: Lost City of Omu!


Randy “Arkayne” Mosiondz
Lead Content Designer e Loremaster

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-lostcityofomu,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported