Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Blog dello sviluppatore: equipaggiamento e nemici

Par clearmind | mer. 14 juin 2017 07:00:00 PDT

Salve avventurieri! Sono Asterdahl e oggi vi parlerò dei cambiamenti ai nemici e all'equipaggiamento in arrivo con il Modulo 12: Tomba dell'Annientamento.

Gli appassionati di D&D, oltre a coloro che hanno seguito i nostri annunci, probabilmente già sanno che Chult, la terra in cui è ambientato questo modulo, è una regione irta di pericoli e brulicante di bestie gigantesche e perfidi nemici. 

È passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui è stata aumentata la difficoltà dei nemici all'esterno dei dungeon, ma anche all'interno gli interventi sono stati pressoché sporadici. Tuttavia, i nemici che incontrerete nelle terre inesplorate di Chult saranno i più forti che abbiate mai affrontato. Per farla breve, i nemici a Chult saranno più pericolosi e più difficili da sconfiggere, per cui dovrete cercare nuove fonti di penetrazione armatura e di difesa per riuscirci.

Scendendo più nel dettaglio, tutti i nemici nel Modulo 12 avranno difesa, potere d'attacco, penetrazione armatura e punti ferita maggiorati. Per quanto riguarda i nemici e i boss dei dungeon, questo potenziamento si sommerà a quelli già esistenti. Inoltre, alcuni dei nuovi nemici agiranno in maniere uniche e spettacolari, caratteristica che ne aumenterà la pericolosità; ma ne parleremo più a fondo in un prossimo articolo.

Ovviamente, nuove sfide significano nuovo equipaggiamento da ricercare. Che siate nuovi giocatori o meno, la Tomba dell'Annientamento è in assoluto il momento migliore per avventurarsi nel mondo di Neverwinter. Una volta giunti nel vivace bazaar di Port Nyanzaru, tra i tanti tesori troverete un set di equipaggiamento di livello oggetto 420 acquistabile direttamente in cambio di diamanti astrali.

Inoltre, potrete usufruire di ricette per equipaggiamento di livello oggetto 420 e 430 senza necessitare di un mestiere capolavoro e potrete acquistare dell'equipaggiamento di livello oggetto 460 presso il Mercato Zen e il negozio di lingotti. Se ancora non possedete del buon equipaggiamento, avrete a disposizione diverse possibilità per rimettervi in pari e prepararvi alle sfide di Chult.

 Naturalmente, ci sarà tanto equipaggiamento di qualità superiore da ottenere. Per esempio, completando battute di caccia potrete trovare oggetti unici di livello oggetto 480 e nel nuovo dungeon epico potrete trovare un set di livello oggetto 480. Infine, nel Modulo 12 verrà introdotto un nuovo sigillo: il sigillo dell'audace, che farà la sua comparsa nel nuovo dungeon epico. La quantità di sigilli dell'audace ottenibili ogni settimana sarà limitata e potranno essere scambiati per un set di livello oggetto 500. Maggiori dettagli sul nuovo equipaggiamento verranno rivelati in uno dei prossimi articoli.

Ci saranno anche delle semplificazioni ai sigilli attuali. È passato quasi un anno dall'introduzione delle armature reliquia. A partire dal modulo 12, le armature reliquia non ripristinate e i reagenti di ripristino saranno acquistabili con i sigilli del protettore. Questo andrà a sostituire le armature elfiche, ormai obsolete. I reagenti per le armi reliquia non saranno disponibili nel negozio e, naturalmente, i reagenti presenti saranno ancora ottenibili attraverso i metodi originali.

Oltre a questi cambiamenti, i sigilli degli elementi e l'equipaggiamento dell'alleanza obsoleto saranno gradualmente eliminati. Le precedenti fonti di sigilli degli elementi elargiranno sigilli del protettore e gli oggetti un tempo acquistabili con i sigilli degli elementi saranno ottenibili con i sigilli del protettore. A partire dal Modulo 12, tutti i sigilli degli elementi potranno essere scambiati per sigilli del protettore, con un rapporto di 3 a 1, presso il Venditore di Sigilli. Successivamente, in uno dei prossimi moduli, i sigilli degli elementi verrano completamente rimossi.

Viste le tante novità in arrivo, speriamo che siate impazienti quanto noi di affrontare i nuovi, temibili nemici nelle misteriose lande di Chult!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Les plus récentes Voir plus

Neverwinter : Adventures in Wildspace est maintenant disponible, et ça se fête ! Et quoi de mieux pour cela que des événements spéciaux ?
Lire la suite
Tandis que le Coffre-fort du vol obscur fait son arrivée, le Pack de 50 Clés et VIP fait lui son retour !
Lire la suite
Découvrez les changements et nouveautés du ZEN Market accompagnant la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace.
Lire la suite

hover media query supported