Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Art Dev Blog: Progettare i khyek

Par clearmind | ven. 04 nov. 2016 08:00:00 PDT


Salve a tutti, qui ancora Jonathan Nascone, il Senior Character Artist di Neverwinter. Vorrei parlarvi brevemente della creazione delle barche khyek per il nostro prossimo aggiornamento Sea of Moving Ice e come abbiamo differenziato le tre versioni definitive nel gioco. Iniziamo dalla creazione del concetto e del modello!

Per prima cosa abbiamo fissato l’aspetto generale delle barche e possibili variazioni nel loro progetto. Una volta ottenuto un disegno preparatorio approvato, il passo successivo è stato creare le versioni a basso e alto numero di poligoni della barca. Il mio approccio nella creazione del khyek è stato progettare per prima l’ultima versione e tutti i suoi pezzi, poi rimuovere varie parti per passare ai livelli inferiori, snellendo pertanto il profilo generale. Qui sotto ci sono alcuni esempi del procedimento, partendo dal bozzetto, passando per il modello ad alta risoluzione, per poi arrivare al modello definitivo in risoluzione di gioco. 






Una volta completata la versione definitiva del khyek, la fase successiva è stata suddividere l’imbarcazione in varie parti e ricostruire le altre versioni. L’immagine qui sotto è stato il nostro primo tentativo in tal senso.


Dopo aver riesaminato queste variazioni con il team, ci siamo resi conto che la barca di primo livello sembrava mancare di coesione con le altre varianti. Abbiamo anche notato che la differenza a livello visuale tra la seconda e la terza non era affatto spiccata. Dopo altre prove e riesami delle imbarcazioni da angolazioni diverse, abbiamo concordato di unificare tutte e tre le variazioni con vele che cambiassero come sagoma da una versione all’altra. Dopo le modifiche applicate, eravamo soddisfatti della progressione visiva di ciascuna imbarcazione, che è ciò che vedrete in gioco nel nostro prossimo modulo.


Collaborare a un’idea con ciascun dipartimento è una delle gioie più grandi che ho nello sviluppare Neverwinter alla Cryptic! Non vedo l’ora che i nostri giocatori possano sperimentare tutti gli eccitanti contenuti per i khyek che abbiamo in serbo per loro nel nuovissimo aggiornamento di Neverwinter: The Sea of Moving Ice!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported