Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc

Migrazione su Vanilla

Par Andarielitta
jeu. 30 avril 2015 09:37:00 PDT

Salve a tutti.

Il 4 maggio trasferiremo tutti i forum in un unico posto e renderemo le cose molto più facili per voi. Ogni gioco avrà il proprio sotto-forum, ma condivideranno un'unica pagina principale comune. Questo significa che alcuni dei forum attuali verranno chiusi e spostati nella loro nuova posizione: http://www.arcgames.com/en/forums#. Potete collegarvi ai forum semplicemente usando le stesse credenziali di Arc. I forum che verranno spostati sono:

  • Neverwinter
  • Star Trek Online
  • PWI
  • Forsaken World
  • Battle of the Immortals
  • War of the Immortals
  • Blacklight: Retribution
  • Champions Online
  • Ether Saga Odyssey
  • Jade Dynasty
  • RaiderZ

Swordsman, Elsword, Stronghold Kingdoms, APB: Reloaded e Star Conflict non verranno spostati, in quanto già usano la nuova struttura. Dopo la migrazione, tutto ciò che dovrete fare è visitare Arc Games e voilà, tutti i forum saranno nello stesso posto. Se giocate a più di uno dei nostri giochi, non ci sarà più bisogno di andare avanti e indietro tra le varie schede!

Se giocate a solo uno dei nostri giochi, questa migrazione sarà altrettanto positiva. Prima usavamo vBulletin per ospitare i nostri forum, ma ora saranno ospitati da Vanilla – tutto ciò che condivide lo stesso nome con un gelato è buono, no? Le principali caratteristiche dei forum di Vanilla sono le opzioni di personalizzazione e la semplicità di accesso.

Personalizzazione:

Potete facilmente cambiare l'immagine del profilo, la miniatura, la firma e offrire anche aggiornamenti sui vostri status e attività cliccando sul vostro nome Arc in alto a sinistra nelle pagine dei forum. I forum di Vanilla consentono anche l'uso di GIF come immagini di profilo e di miniatura! La vostra miniatura apparirà ovunque pubblicherete un post oltre che in altri posti, quindi assicuratevi che sia perfetta.

Sappiamo tutti che le firme sono estremamente importanti per il profilo di ogni giocatore, perciò non temete: possono essere modificate qui: http://www.arcgames.com/en/forums#/profile/signature

 

 

Semplicità di accesso:

Come detto precedentemente, potrete raggiungere il forum di uno qualunque dei nostri giochi da qui: http://www.arcgames.com/en/forums#. Cliccando il link in alto a sinistra potrete tornare alla pagina principale del forum di Arc Games.

Potete anche salvare tra i preferiti una discussione cliccando sul simbolo della stella. Una discussione salvata andrà nel link “I miei segnalibri” sulla sinistra, dove potrete facilmente seguire tutte le discussioni che desiderate.

Gli utenti possono strutturare i post con HTML, Markdown o Bbcode. Le immagini vengono automaticamente adattate e i video di YouTube inseriti automaticamente. Anche i Tweet e i Vine vengono riconosciuti!

Infine, potete ottenere l'attenzione di chiunque scrivendo “@” prima del nome utente. Apparirà una lista di auto-completamento che vi permetterà di selezionare l'utente corretto. Una volta che l'utente verrà menzionato, riceverà una notifica.

Ci sono molte altre complessità da scoprire nei forum di Vanilla, perciò date un'occhiata in giro a vostro piacimento. Abbiamo già detto che hanno anche un aspetto fantastico? Sono davvero stupendi.

Siamo emozionati per questa migrazione e siamo impazienti di vedere il nuovo forum in tutta la sua bellezza! Se avete domande o volete continuare la conversazione sui nostri giochi, contattateci pure su Twitter o Facebook.

swm-news, pwi-news, fw-news, woi-news, bl-news, jd-news, nw-news, sto-news, arc-news

hover media query supported