You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter su Xbox One: Encomi

By Andarielitta | Wed 13 May 2015 10:45:00 AM PDT

Salute avventurieri,

Neverwinter è disponibile su Xbox One da oltre un mese e non potremmo esserne più orgogliosi. Nell'ultimo mese vi abbiamo visto unirvi in gloriose gilde, uccidere i possenti draghi cromatici e anche mettere alla prova le vostre abilità gli uni contro gli altri in Dominio. Non importa ciò che avete compiuto, ci avete aiutato a plasmare Neverwinter nel gioco possente e sputa-fuoco che è oggi.

Abbiamo deciso di mostrare quanto successo ha avuto Neverwinter, tutto grazie a voi, i nostri devoti giocatori. Abbiamo raccolto i dati per mostrarvi quanti giocatori hanno popolato Neverwinter, quanti personaggi sono stati creati e quanti nemici sono stati uccisi oltre ad altre imprese compiute dalla comunità. Date un'occhiata!

 

Per celebrare ulteriormente, abbiamo assegnato ai primi 60 giocatori ad aver raggiunto il livello 60 e ai 9 giocatori che hanno raggiunto il 60 nella Beta l'esclusivo compagno Galeb Duhr Vulcanico per encomiare il loro status di Campioni di Neverwinter. Controllate tra i messaggi dell'Xbox se ce ne è uno della comunità di Neverwinter in cui ci congratuliamo con voi per il vostro successo. Se siete uno di questi Campioni di Neverwinter, parlate con l'agente delle ricompense nell'Enclave del Protettore e prendete il compagno Galeb Duhr Vulcanico dalla tab delle promozioni. Questo compagno sarà unico e vincolato, il che significa che potete riscattarlo solamente con un personaggio, perciò scegliete con attenzione. Se vedete uno di questi rari compagni camminare in giro, assicuratevi di congratularvi con il suo proprietario per essere stato uno dei primi ad aver raggiunto il livello 60!

 

Anche se Neverwinter per adesso è ancora un cucciolo, abbiamo ancora molto da annunciare in futuro e piani che nemmeno Valindra può prevedere. Nel frattempo continuate ad abbattere orchi, curare gli alleati ed essere i coraggiosi avventurieri che sappiamo voi siete!

Seguiteci su Twitter, mettete mi piace a Facebook e controllate le ultime novità. È un ordine del Sergente Knox!

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported