You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Incontri eroici/Imprese giornaliere

By Xeltey | Tue 14 Apr 2015 08:30:00 AM PDT

Incontri eroici:

A Neverwinter, gli Incontri eroici sono eventi a tempo che si svolgono in certe zone di avventura e a cui chiunque nell’istanza attuale può partecipare. Al momento esistono cinque Incontri eroici che schierano gruppi di giocatori contro gli avversari più feroci di tutti: i draghi.

Le località dei cinque Incontri eroici e i draghi che compaiono sono come segue:

  • Cimitero di Neverdeath – Charthraxis (drago verde)
  • Ebon Downs – Vartilingorix (drago nero)
  • Cima di Icespire – Merothrax (drago bianco)
  • Valle di Rothé – Venfithar (drago blu)
  • Caverne del Bisbiglio – Vilithrax (drago lich)

Aprite la mappa locale per vedere quanto manca alla ricomparsa di ogni rispettivo drago. Una volta sconfitto – o non sconfitto – il drago tornerà dopo 15 minuti. Ogni istanza della mappa ha un timer diverso per i draghi, cosa che consente ai cacciatori di draghi tempestivi di balzare da un’istanza all’altra senza aspettare troppo. Una buona tattica è chiedere nella chat globale quali sono i timer dei rispettivi draghi così da risparmiare tempo, in particolare se siete a caccia di buon bottino.

 

Imprese giornaliere e Rhix:

Rhix è un PNG nell’Enclave del Protettore che si trova fuori dal Mercato dei Sette Soli. Al raggiungimento di determinati livelli, Rhix inizierà ad assegnare imprese giornaliere, ciascuna delle quali può essere portata a termine una volta al giorno. Al momento, i tre tipi di imprese giornaliere che Rhix assegna sono PvP giornaliero, schermaglia giornaliera e dungeon giornaliero. Una volta completate, riceverete una quantità di diamanti astrali grezzi. Completare le imprese giornaliere può fruttarvi un quantitativo ingente di diamanti astrali, che si riveleranno estremamente utili nelle vostre avventure per Neverwinter.

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported