This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse Arc Games you are agreeing to use our cookies. Get more information Dismiss
You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Collegamento dell'account Arc con Neverwinter

By Fero
Mon 30 Mar 2015 10:00:00 AM PDT

Con il lancio di Neverwinter su Xbox One, daremo agli avventurieri l’opportunità di collegare i loro account di Xbox Live con i loro account di Arc. Non solo questo procedimento è semplice e veloce, ma i giocatori riceveranno anche un Illusionista rinnegato gratis per averlo fatto!

Iniziare il procedimento è semplice. La prima volta che i giocatori visualizzeranno la schermata introduttiva di Neverwinter, comparirà una finestra per chiedere se vogliono collegare il loro account di Arc al loro gamertag di Xbox Live.

Quando vi appare questa finestra, premete Y per aprire il browser del vostro Xbox, che vi porterà a una pagina in cui potete accedere e collegarvi a un account di Arc esistente, oppure creare un nuovo account di Arc a cui collegarvi. Che l’account sia già esistente o di nuova creazione, riceverete comunque un compagno Illusionista rinnegato.

Una volta registrato il vostro account ed effettuato l’accesso, selezionate l’opzione di collegare il vostro account di Arc al vostro gamertag di Xbox Live. Appena terminato, sarete in grado di riscattare il vostro Illusionista rinnegato dall’agente delle ricompense nell’Enclave del Protettore una volta completata l’impresa “Dalle stalle alle stelle” dopo il tutorial.

Collegare il vostro account di Arc al vostro gamertag vi permetterà anche di ricevere assistenza tecnica e alla clientela da parte del nostro team di assistenza clienti estremamente attento e disponibile!

Ci vediamo a Neverwinter!

 

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Most Recent More

For all our PvP adventurers, 2x Glory will be turned on this weekend! We also have a 20% sale on Glory Boosters and Companions.
Read more
Like a cannonball through the side of a merchant’s galleon, the Call to Arms: Storm the Keep event has returned to Neverwinter with a bang!
Read more
It’s the moment you’ve all been waiting for: our Black Friday sale!
Read more

hover media query supported