You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Festival dell'Inverno di Simril

By clearmind | Wed 14 Dec 2016 07:00:00 AM PST

Il Festival dell'inverno di Simril ritorna a Neverwinter! Il villaggio di Picco del Crepuscolo ospiterà di nuovo gli avventurieri festosi che desiderano partecipare a questo evento stagionale!

Il festival inizia giovedì 15 dicembre alle ore 16:30 per PC e alle ore 19 per Xbox One e PlayStation 4

Il festival termina giovedì 5 gennaio alle ore 16:30 per PC e alle ore 19 per Xbox One e PlayStation 4

A tutti coloro che sentono il bisogno di velocità, la Corsa del Crepuscolo offre un'esilarante gara con la slitta per le montagne innevate.

Se le gare non sono nel vostro stile, prendetevela con calma con l'evento di Pesca nel ghiaccio! Collezionate diverse esche e canne da pesca per essere i vincitori supremi al Lago Glorifindar! Quest'anno ci saranno nuovi oggetti da scambiare con le valute dell'evento e la Canna da pesca luce stellare sfavillante!

Volete essere festosamente eroici? I mostri ritornano scivolando al Festival dell'inverno! Fermate la minaccia dell'evento Mostri sul ghiaccio e proteggete gli abitanti di Picco del Crepuscolo!

Per gli avventurieri a cui piace viziarsi ci sono due diversi pacchetti nel Mercato Zen. Il Pacchetto luce stellare di Simril contiene 20x Pacchetti luce stellare e 14 giorni di VIP (senza incremento di rango). Per coloro che cercano di mettersi in pari con l'equipaggiamento di Storm King's Thunder, il Pacchetto cura di Simril offre equipaggiamento Figli del gelo, armi manufatto e il compagno Remorhaz.

Abbiamo anche introdotto alcuni aggiornamenti al Festival dell’inverno di quest'anno:

  • Sirac di Suzail consente ai giocatori di progredire nelle vecchie campagne accettando oggetti dell'inverno al posto delle valute delle vecchie campagne
  • Guardare le stelle ora include nuovi potenziamenti di penetrazione armatura e rubavita oltre a nuove divinazioni
  • Il Trono dell'inverno è stato aggiunto al negozio della Stella fortunata
     

Se state cercando uno dei più freschi eventi dell'anno venite a Picco del Crepuscolo e celebrate il Festival dell'inverno!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported