You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Miglioramenti di fine gioco

By Fero | Wed 09 Mar 2016 08:02:00 AM PST

Salute, avventurieri! Qui Asterdahl per parlarvi oggi di alcuni dei miglioramenti in arrivo con The Maze Engine per una varietà di contenuti di fine gioco, tra cui: campagne, Tiamat e Assedio della fortezza.

Con il miglioramento del sistema di coda, sarà più facile che mai mettersi in coda per Tiamat, sia in solitario che con i vostri amici e compagni di gilda. Avrete anche un motivo molto importante per mettervi in coda: la prima volta che sconfiggerete Tiamat nel corso di una settimana, riceverete un “Deposito della Regina drago” a prescindere dai contributi alla riserva. Questo deposito contiene una Pietra della risonanza superiore e un Buono di diamanti astrali maggiore.

Inoltre sono stati fatti degli aggiustamenti a livello generale per rendere più redditizio affrontare Tiamat. Nei casi in cui prima potevate ricevere una Pietra della risonanza minore, ora riceverete almeno una Pietra della risonanza maggiore o meglio. Quando la riserva avrà raggiunto il livello 2, si potrà ottenere un pezzo di armatura elfica il 100% del tempo. Infine, sia sconfiggere Tiamat che aprire il forziere della Regina drago ora darà Sigilli del Protettore.

Tiamat non sarà l’unico contenuto su vasta scala a ricevere aggiustamenti. Vincere l’Assedio della fortezza ora darà settimanalmente un “Deposito dei caduti” che conterrà una Pietra taumaturgica superiore e un Buono di influenza maggiore. Sono state aggiunte anche quattro nuove casseforti che possono essere ottenute al posto dei buoni quando terminate l’Assedio della fortezza, a prescindere che abbiate vinto o perso. Queste casseforti saranno denominate come influenza, diamanti astrali, equipaggiamento extra o gemme. Aprirli darà una manciata di buoni epici di quel tipo.

A differenza di altre casseforti, queste possono anche essere donate direttamente allo scrigno senza aprirle e in tal caso esse stesse saranno considerate come un buono epico. Per quelli di voi che preferiscono i contenuti PvE, queste casseforti saranno aggiunte anche all’Avidità della fuga del drago, così come agli Incontri eroici non demoniaci nella mappa della fortezza. In entrambi i casi, possono apparire raramente al posto dei buoni.

Ultima cosa, ma sicuramente non per importanza, verrà effettuata una lunga lista di aggiustamenti a ogni campagna precedente a Underdark. Uno dei cambiamenti richiesti più di frequente – la rimozione del costo in diamanti astrali da tutti gli incarichi dei doni – arriverà con The Maze Engine. Inoltre, i costi in diamanti astrali saranno ridotti e rimossi da un gran numero di altri incarichi delle varie campagne.

Gli aggiustamenti alle campagne non si fermano ai diamanti astrali. Abbiamo anche rinnovato i negozi per renderli più facili da consultare, ridotto i costi dell’equipaggiamento dai negozi delle campagne, reso tale equipaggiamento vincolato all’account così da permettervi di acquistare i pezzi per i vostri personaggi secondari e impostato coerentemente tale attrezzatura equipaggiabile al livello 61, con il livello oggetto che scalerà assieme a voi.

Abbiamo anche effettuato miglioramenti specifici a Sharandar, ovvero il numero di mezzelune d’oro e di scintille della Selva Fatata ottenute dall’impresa giornaliera “Battaglia per Sharandar.” Inoltre, il numero di scintille della Selva Fatata dato dall’impresa settimanale “Serbatoio arcano” è stato aumentato.

Grazie a tutti per i pareri che continuate a fornirci mentre proseguiamo con gli aggiustamenti e i miglioramenti ai contenuti di fine gioco. Non vediamo l’ora di ricevere le vostre opinioni su queste modifiche!

Douglas “Asterdahl” Miller
Game Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-maze-engine,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported