You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Chiamata alle armi: Combattimento nella fossa

By Fero | Wed 09 Mar 2016 08:01:00 AM PST

Le tribù Uthgardt di Vellosk hanno sfidato ancora una volta gli eroi della Costa della Spada a sopravvivere alla prova della Fossa del totem! Gli avventurieri di tutti i livelli possono accettare la sfida durante l’evento schermaglia Chiamata alle armi, ottenendo premi e onore per se stessi e per Neverwinter.

Chiamata alle armi: Combattimento nella fossa inizia il 19 marzo 2015 alle ore 19

Chiamata alle armi: Combattimento nella fossa termina il 23 marzo 2015 alle ore 19

L’eccitazione della battaglia ha le sue ricompense, ma che ne dite di qualcosa per quelli che desiderano anche un riconoscimento materiale? Oltre ai normali oggetti che otterrete uccidendo i nemici, i giocatori possono ricevere Medaglioni di battaglia e gli oggetti seguenti:

Cavalcatura Lupo delle ombre

Evocato dal piano dell’ombra dai maghi Netheresi, questo lupo infonderà paura nel cuore di tutti coloro che si oppongono al suo cavaliere. Assieme alla cavalcatura di qualità verde che si può ricevere dall’evento, i giocatori potranno comprare una cavalcatura Lupo delle ombre di qualità viola dal Mercato Zen. A differenza della cavalcatura ricevuta dall’evento, questa sarà sbloccata per tutti i vostri personaggi.

Oggetti di trasmutazione per armi distinti per classe

Date alle vostre armi un aspetto adatto al combattimento con gli oggetti di trasmutazione per le armi barbare. Non cambieranno le statistiche della vostra arma, ma le daranno un aspetto tutto nuovo!

Incantamento crudele

I giocatori riceveranno incantamenti di rango 1 o 2 per aver ucciso i nemici e un incantamento crudele fino al rango 5 al termine di ogni schermaglia Chiamata alle armi!

Pacchetti di tintura della tribù del Lupo Grigio

Questo set di tinture marrone, argento e blu evoca l’immagine di un lupo che corre in una foresta di notte. Spesso indossati dalla tribù del Lupo Grigio, questi colori risveglieranno la vostra bestia interiore.

Avventure della Costa della Spada

Incluso con questo evento, c’è uno speciale dungeon su Avventure della Costa della Spada in cui i giocatori potranno combattere con Runs-Red-Howling in persona e guadagnare Medaglioni di battaglia dall’incontro.

Medaglioni di battaglia

I medaglioni si otterranno dal forziere al termine della schermaglia, dai mostri nella mappa Chiamata alle armi e da sfide in Avventure della Costa della Spada durante l’evento. Possono essere usati per comprare gli oggetti di trasmutazione per armi dell’evento e altri premi degni di un guerriero.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported