You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Arriva il forziere di Shaundakul!

By Fero | Fri 11 Mar 2016 08:01:00 AM PST

I seguaci di Shaundakul, il Cavaliere dei Venti, viaggiano per i Reami Perduti. Hanno riportato indietro molti tesori rari e misteriosi. Potete ottenere la vostra quota di queste rarità aprendo un forziere di Shaundakul! Questo forziere sarà disponibile in gioco all’uscita di The Maze Engine.

Per aprire un forziere di Shaundakul vi servirà una chiave incantata. Le chiavi incantante si possono acquistare al Mercato Zen oppure, se siete membri VIP, ne otterrete una gratuitamente ogni giorno.

Per esplorare nuove terre, nulla può aiutarvi di più di una nuova cavalcatura elegante, e il forziere di Shaundakul contiene una vera bellezza: il Grifone corazzato. Ci sono molte nuove funzioni che verranno aggiunte al sistema delle cavalcature, e il Grifone corazzato arriva completo di tutti gli accessori:

* Velocità leggendaria
* Tre slot per gli Emblemi, inclusi due slot universali
* Tre Emblemi epici da mettere in quegli slot
* Un nuovo potere di combattimento, Strillo penetrante, che riduce il danno dei nemici vicini
* Un nuovo potere di equipaggiamento, Opportunismo, che fa sì che il vostro potere manufatto riduca la ricarica degli altri vostri poteri

Oltre al Grifone corazzato, potete anche migliorare la vostra capacità di viaggiare con stile con i nuovi pacchetti di Emblemi. Ciascuno di questi cinque pacchetti diversi contiene 1 Emblema epico e 2 Emblemi rari per aiutarvi a migliorare le vostre cavalcature esistenti.

C’è anche un pacchetto cavalcature raro che vi dà uno Stallone nero, un Orso della luna o una Pantera (assieme a Emblemi rari appropriati).

In aggiunta a una nuova versione del pacchetto manufatto e del pacchetto incantamenti da precedenti forzieri, c’è anche un nuovo tipo di pacchetto: un pacchetto arma manufatto. Il pacchetto arma manufatto del Viandante ha una possibilità di darvi un’arma a scelta del set Bruciante, Affogato, della Terra o Ululante. Che siate o meno tanto fortunati da ottenere questi armi epiche, però, riceverete alcune Pietre della risonanza per aiutarvi a raffinare l’altro vostro equipaggiamento manufatto.

Ovunque vi portino i vostri viaggi, speriamo che le cose che troverete nel forziere di Shaundakul li rendano più divertenti!

Robert („Golux”) Gutschera
Senior Systems Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-maze-engine,

Most Recent More

Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more
The final battle against the Xaryxian Empire is coming - enter the Imperial Citadel!
Read more
Celestial Enchantments are coming, and bringing some updates to Mount Collars with them!
Read more

hover media query supported