You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev Blog: La guerra è arrivata!

By Fildaren | Tue 15 Sep 2015 09:00:00 AM PDT

I corni stanno squillando, le truppe sono in formazione e disposte sul campo di battaglia. Le fiamme della guerra stanno per consumare la foresta di Lurkwood.

Stronghold Siege è ora disponibile! L'Assedio della fortezza è una nuova modalità PvP per Neverwinter. Questa modalità permette alle gilde di combattere in grandi battaglie da venti persone contro venti persone nella stessa fortezza per cui le gilde hanno investito tempo e tesori. Gli edifici e i miglioramenti che ogni gilda ha fatto sono visibili sul campo di battaglia e influiscono sul corso dello scontro. Le torri difensive rallentano l'avanzata dei nemici e aiutano i difensori in inferiorità numerica. Gli edifici di produzione offrono le risorse necessarie per portare lo scontro ai nemici e abbattere i loro cancelli.

Ogni squadra inizia nel cortile della propria fortezza. Da lì sta ai giocatori come procedere. Tre corsie conducono alla fortezza del nemico. Il metodo principale per danneggiare la fortezza nemica è di ottenere il controllo di una corsia e costruire catapulte per bombardare la sala della gilda. Quale corsia attaccherete? Quale difenderete?

Verso la metà della partita, apparirà il drago Cerasinax. Sacrificherete l'attacco per dare la caccia ai golem, collezionare l'oro e ottenere il rispetto del drago? O attaccherete ancora più duramente per ottenere una catapulta aggiuntiva per distruggere la sala nemica prima che il drago abbia la possibilità di influenzare la battaglia? Le squadre che scelgono ed eseguono una strategia dovrebbero passarsela meglio di quelle che semplicemente adottano il piano “prendeteli!”.

Anche se non fate PvP regolarmente, dovreste dare all'Assedio della fortezza una possibilità. Non avete bisogno di essere una vorticosa macchina della morte in prima linea per dare un contributo significativo alla battaglia. Ci sono risorse da raccogliere e consegnare ai depositi e ai punti d’assedio, cavalli da soma da radunare o da rubare, baliste da costruire, golem a cui dare la caccia per ottenere oro, ingegneri d'assedio da scortare e ingegneri nemici da assaltare per ottenere risorse. Tutte questi compiti contribuiscono a ottenere la vittoria e a farvi guadagnare punti.

Se siete in una gilda più piccola, non vi preoccupate. Non è necessario schierare sul campo una squadra da venti giocatori per partecipare. Chiunque appartenga a una gilda può unirsi alla coda. I gruppi più piccoli verranno affiancati per riempire le squadre e combattere come mercenari insieme ad altre gilde. Sia che siate in una gilda grande o in una piccola, tutti riceveranno la stessa ricompensa in base alla vittoria o alla sconfitta. Le ricompense delle partite ad Assedio della fortezza includono gli Stendardi dei caduti che possono essere scambiati per equipaggiamenti esclusivi e per buoni per le risorse usati per migliorare ulteriormente la vostra fortezza.

Se volete ulteriori dettagli riguardo l'Assedio della fortezza, date un’occhiata agli articoli precedenti:

 

Inoltre ci sarà un tutorial in gioco disponibile tramite il Mago viandante nella vostra Fortezza.

Ora è il momento di impugnare le vostre armi e radunare i vostri compagni di gilda. Ci vediamo sul campo di battaglia!

-John Hopler
Senior Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-strongholds,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported