This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse Arc Games you are agreeing to use our cookies. Get more information Dismiss
You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Strongholds In arrivo nell'estate 2015

By Andarielitta
Thu 21 May 2015 09:00:00 AM PDT

Siamo lieti di annunciare Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introdurrà PvP di gilda e le mappe più grandi attualmente disponibili in gioco.

Le gilde sono state un fondamento di Neverwinter fin dal suo concepimento. Forniscono ai giocatori l’opportunità di unirsi sotto un unico nome, socializzare con avventurieri simili a loro e aiutarsi a vicenda in momenti di necessità. È appropriato che le mura di una possente fortezza ospitino gli stessi membri della vostra gilda o crollino per schiacciarli.

Rivangando la tradizione iniziale di Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds permette alle gilde di rivendicare una fortezza e la zona circostante che è stata infestata dalla natura selvaggia. Una volta ripulito il territorio, le gilde costruiranno difese sia dentro che attorno alle loro roccaforti usando strutture come caserme e truppe aggiuntive armate per proteggere la fortezza. Una volta messa al sicuro, le gilde dovranno combattere contro l’ambiente circostante così come contro altri giocatori per assicurarsi di mantenere il controllo del loro territorio.

Nelle settimane a venire, forniremo maggiori informazioni su questo nuovissimo modulo, incluse occhiate in dettaglio alle roccaforti e ad altri contenuti di tipo diverso.

Ricordate ai membri della vostra gilda e a voi stessi di tenere d’occhio la nostra pagina delle notizie, Twitter e Facebook.

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-strongholds,

Most Recent More

To welcome in the winter, we’re having a VIP spend reward this weekend on PC only!
Read more
Sail into the patch notes for our maintenance on 12/8.
Read more
Gond, the Lord of All Smiths, has returned to Neverwinter to offer more encouragement in the ways of crafting and innovation – this time a new creation of his own!
Read more

hover media query supported