This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse Arc Games you are agreeing to use our cookies. Get more information Dismiss
You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Revisione del sistema delle campagne

By clearmind
Mon 25 Sep 2017 07:00:00 AM PDT

Salve, cari alternatori! Sappiamo da un po' che giocare con personaggi secondari in Neverwinter è più difficile di quanto dovrebbe. Come alcuni di voi sanno , di recente abbiamo ridotto il costo dei completamenti delle campagne al mercato Zen, ma volevamo fare di più.

Con la prossima uscita introdurremo i “Sigilli di Patrocinio”: gettoni vincolati all'account, uno per ogni campagna, che il vostro personaggio principale può creare e dare a uno dei vostri personaggi secondari. Questo personaggio può consegnare questo sigillo per progredire nella campagna al doppio della velocità!

Ecco i dettagli:

  • Se un personaggio ha finito una campagna, può creare un Sigillo di Patrocinio per quella campagna.
  • |“Finito” non significa al 100%. Dipende dalla campagna, ma in pratica significa “ha fatto tutto gli incarichi importanti e ottenuto tutti i doni”.
  • Creare un sigillo costa alcune valute della campagna (in genere quanto un incarico finale della campagna) e 50.000 diamanti astrali.

  • Il sigillo è vincolato all'account, perciò può essere dato a qualunque personaggio di quell'account.
  • Il personaggio a cui date il sigillo lo può consumare, facendo così in modo che quel personaggio possa completare buona parte degli incarichi della campagna a metà del prezzo (e ottenendo il doppio della reputazione, se la campagna ne ha).

Gli incarichi di campagna che creano oggetti sono un'eccezione al dimezzamento del costo, come l'incarico Incantamento della riserva del drago nella Tirannia del drago, e non hanno lo sconto. Questo perché non volevamo che il valore di quegli oggetti diminuisse e non volevamo che i giocatori creassero il sigillo di patrocinio solo per creare tali oggetti in maniera più efficiente. Solo alcuni incarichi rientrano in questa categoria, e in generale non sono requisiti di altri incarichi, perciò queste eccezioni non rallenteranno i personaggi secondari che usano il Sigillo di Patrocinio per progredire nella campagna.

Sul server di preview, potete vedere i dettagli su ogni campagna: ci sono due nuovi pulsanti su ogni campagna: “Crea” (che consente di creare il Sigillo di Patrocinio) e “Usa” (che lo consuma).

Notate che (come l'acquisto diretto delle campagne) le campagne più recenti (per ora stiamo pensando alle due più recenti) non possono essere accelerate. Man mano che escono nuove campagne, le precedenti riceveranno il Sigillo di Patrocinio.

  • Le campagne con il Sigillo di Patrocinio sono:
  • The Maze Engine
  • Sharandar
  • Sottosuolo
  • Anello del terrore
  • Tirannia dei draghi
  • Storm King’s Thunder
  • Valle di Icewind

Supremazia del Manto (c'è da dire che questa non rientrerebbe nelle “due più recenti”, ma abbiamo deciso di darvela prima!)

Speriamo che il Sigillo di Patrocinio semplificherà e renderà più divertente avere dei personaggi secondari a Neverwinter!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Patch Notes for the 10/24 Swords of Chult release maintenance come roaring in!
Read more
Join us on Tuesday, October 24 at 7:30am PT for the Swords of Chult release maintenance stream!
Read more
This weekend get double Stronghold Shards and 20% off all Mounts in the Zen Market!
Read more

hover media query supported