You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Contenuti di Sea of Moving Ice

By Xeltey | Fri 30 Sep 2016 07:00:00 AM PDT

Salute, avventurieri! Siamo qui per parlarvi di Neverwinter: Sea of Moving Ice. Questo nuovo aggiornamento è il culmine della storia dell'avventura di Storm King's Thunder ed è collegato all'ultimo modulo di Wizards of the Coast ambientato nelle acque congelate settentrionali della Costa della Spada!

 

La storia finora...

 

Per riassumere la nostra storia, Artus Cimber ha individuato il luogo in cui si trova l'Anello dell'inverno a Svardborg, l'antro dello Jarl Storvald nel Mare del ghiaccio mobile. Sembra un compito impossibile, ma con il destino del mondo in bilico, bisogna tentare di sfondare le difese dei giganti e recuperare l'antico manufatto.

 

Battaglia sul Mare del ghiaccio mobile

 

Con Storvald sul punto di scoprire gli ultimi segreti dell'Anello dell'inverno e scatenare un gelo eterno per tutto il mondo, bisogna passare all'attacco. Sfortunatamente, Svardborg è troppo difesa e bisogna trovare un punto debole. Il primo piano di attacco è di eliminare uno a uno gli accampamenti e le navi di pattuglia dei giganti del gelo e di combattere i loro Cacciatori del ghiaccio schiavizzati lungo il Mare di ghiaccio mobile.

Anche se queste strategie di guerriglia sono utili contro i giganti del gelo, una forza più grande è necessaria per l'assalto finale a Svardborg. Bisognerà radunare e reclutare tutti quelli che stanno ancora combattendo nel Mare del ghiaccio mobile. Ciò include i barbari della Tribù dell'alce, i profughi e altri che si sono fatti avanti per affrontare i giganti. È importante che le forze siano unite in un fronte coeso.

 

Contenuti dell'aggiornamento

 

Nuova zona: Il Mare di ghiaccio mobile – Il Mare di ghiaccio mobile è l'unione di sette grandi iceberg e una dozzina di iceberg più piccoli, con il più grande in grado di ospitare un piccolo esercito o un'intera tribù di cacciatori del ghiaccio. Lo Jarl Storvald sta usando questo enorme banco di ghiaccio per radunare le sue forze e attaccare una volta che l'Anello dell'inverno sarà sotto controllo. Artus, Cattie-brie e un manipolo di eroi hanno stabilito un campo segreto su un piccolo iceberg nascosto con la magia del potente mago della Fratellanza Arcana noto come Kavatos Stormeye. Da lì partirete per sconfiggere Storvald e il suo esercito.

Nuove cavalcature: Barche khyek – La vostra lumaca flagello ha paura di addentrarsi nell’acqua salata? Non temete! Quando arriverete nel Mare di ghiaccio mobile, vi daremo una barca khyek per viaggiare attraverso gli iceberg. Lavorate duro e ne otterrete una migliore! Ricordate: non dovete essere più veloci di una testuggine dragona, solo più veloci del tizio nel khyek vicino a voi.

Nuovo mini-gioco: Pesca – Abbiamo ascoltato le vostre opinioni e abbiamo realizzato un nuovo sistema di pesca come mini-gioco! Venite a mettere alla prova la vostra fortuna e la vostra abilità... ma cercate di non diventare voi stessi l'esca!

Nuova prova: Assalto a Svardborg – Unitevi ad altri nove avventurieri in un assalto epico contro lo Jarl Storvald e il suo esercito per recuperare l'Anello dell'inverno!

Nuove armi manufatto – Nel vostro continuo tentativo di recuperare le reliquie perdute dai giganti del gelo, otterrete nuove e potenti armi manufatto. Queste armi sono molto più forti di qualunque cosa vista finora. Vi serviranno per sconfiggere lo Jarl Storvald!

Nuovo mini-gioco: Caccia al tesoro – Mentre vi avventurerete per il Mare di ghiaccio mobile, potrete imbattervi in bottiglie con pezzi di mappa all'interno. Raffrontate il luogo raffigurato sulle mappe con punti della zona e iniziate a scavare. Il tesoro vi aspetta!

Assicuratevi di vedere questa epica conclusione della storia di Storm King's Thunder nell'aggiornamento più recente di Neverwinter: Sea of Moving Ice!

Lead Designer

Thomas Foss

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-skt,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported