You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Manuale del giocatore: Paladino giurato

By clearmind | Fri 17 Jun 2016 02:38:04 AM PDT

Meccanica di classe: Chiamata divina

Attivare la Chiamata divina consuma cariche di Energia divina e genera effetti in base al tuo giuramento. Prima che tu raggiunga il livello 30, la Chiamata divina provocherà i nemici e curerà gli alleati vicini.

Se scegli il Giuramento di protezione, la Chiamata divina provocherà i nemici vicini e aumenterà la tua resistenza al danno. Rifletterai, inoltre, una percentuale del danno in arrivo agli attaccanti mentre l’effetto è attivo.

Se scegli i Giuramento di devozione, la Chiamata divina sprigionerà un esplosione curativa. Gli incantesimi lanciati nei 10 secondi successivi cureranno il 50% in più.

Cammini leggendari

Al livello 30 tutti gli avventurieri devono scegliere quale dei due cammini vogliono seguire per continuare la propria avventura. Ogni percorso rappresenta un modo diverso di giocare la classe selezionata, perciò scegli in maniera ponderata.

Suggerimenti della community

players-handbook,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported