Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter su Xbox One: Encomi

Von Andarielitta
Mi 13 Mai 2015 10:45:00 PDT

Salute avventurieri,

Neverwinter è disponibile su Xbox One da oltre un mese e non potremmo esserne più orgogliosi. Nell'ultimo mese vi abbiamo visto unirvi in gloriose gilde, uccidere i possenti draghi cromatici e anche mettere alla prova le vostre abilità gli uni contro gli altri in Dominio. Non importa ciò che avete compiuto, ci avete aiutato a plasmare Neverwinter nel gioco possente e sputa-fuoco che è oggi.

Abbiamo deciso di mostrare quanto successo ha avuto Neverwinter, tutto grazie a voi, i nostri devoti giocatori. Abbiamo raccolto i dati per mostrarvi quanti giocatori hanno popolato Neverwinter, quanti personaggi sono stati creati e quanti nemici sono stati uccisi oltre ad altre imprese compiute dalla comunità. Date un'occhiata!

 

Per celebrare ulteriormente, abbiamo assegnato ai primi 60 giocatori ad aver raggiunto il livello 60 e ai 9 giocatori che hanno raggiunto il 60 nella Beta l'esclusivo compagno Galeb Duhr Vulcanico per encomiare il loro status di Campioni di Neverwinter. Controllate tra i messaggi dell'Xbox se ce ne è uno della comunità di Neverwinter in cui ci congratuliamo con voi per il vostro successo. Se siete uno di questi Campioni di Neverwinter, parlate con l'agente delle ricompense nell'Enclave del Protettore e prendete il compagno Galeb Duhr Vulcanico dalla tab delle promozioni. Questo compagno sarà unico e vincolato, il che significa che potete riscattarlo solamente con un personaggio, perciò scegliete con attenzione. Se vedete uno di questi rari compagni camminare in giro, assicuratevi di congratularvi con il suo proprietario per essere stato uno dei primi ad aver raggiunto il livello 60!

 

Anche se Neverwinter per adesso è ancora un cucciolo, abbiamo ancora molto da annunciare in futuro e piani che nemmeno Valindra può prevedere. Nel frattempo continuate ad abbattere orchi, curare gli alleati ed essere i coraggiosi avventurieri che sappiamo voi siete!

Seguiteci su Twitter, mettete mi piace a Facebook e controllate le ultime novità. È un ordine del Sergente Knox!

nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Verdoppelt euren Spaß in Neverwinter am Wochenende mit Events und Angeboten!
Weiterlesen
Gond, Herr aller Schmiede, ist einmal mehr nach Neverwinter zurückgekehrt, um Erfindergeist und Handwerkskunst zu fördern.
Weiterlesen
Aufgrund vielfacher Nachfrage halten wir wieder das PvP-Solo-Wartelistenereignis ab.
Weiterlesen

hover media query supported