Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

L’evento CAA: Difendi il Tempio

Von Andarielitta | Do 07 Mai 2015 10:00:00 PDT

I Signori dei Tumuli di Ebon Downs sono risorti ancora una volta per portare distruzione al Tempio di Kelemvor! Questi abomini risvegliati da poco hanno radunato un esercito putrescente con il solo scopo di distruggere i Doomguide. Gli abitanti di Neverwinter devono radunarsi e respingere l’orda di non morti assieme ai Signori dei Tumuli che la controllano!


 

L’evento CAA Difendi il Tempio inizia il 7 maggio 2015 alle ore 19

L’evento CAA Difendi il Tempio termina il 11 maggio 2015 alle ore 19

 


 

Gli avventurieri dal livello 6 al livello 70 dovrebbero andare a parlare con il Doomguide Soulheath nell’Enclave del Protettore per avere maggiori informazioni su come possono aiutare i Doomguide a Ebon Downs. Per l’impegno che metteranno nel respingere la piena di soldati non morti, gli avventurieri possono aspettarsi di ricevere questi tesori:

Compagno Druido di Moonshae – Questo druido minuscolo compensa la sua statura con la capacità di piegare le forze della natura al suo comando. Giunto dalle Isole Moonshae, non è nuovo a località esotiche e ai pericoli che a volte derivano dal visitarle.

 

 

Oggetti per la trasmutazione di armi DeathknellQuesti attrezzi dall’aspetto sinistro sono fatti per uno scopo piuttosto nobile: uccidere i non morti. Usate normalmente dai Doomguide di Kelemvor, queste armi sono proprio quello che serve per spedire i non morti al loro riposo definitivo.

 

Pacchetto tintura Doomguide – I servitori del dio della morte e dell’aldilà, Kelemvor, sono noti per il loro aspetto piuttosto arcigno e l’incrollabile devozione alla preservazione dell’ordine naturale di vita e morte. Indossando le tonalità nere, marrone e grigie di questo pacchetto tintura, onorano il loro servizio alla divinità.

 

 

Incantamento crudele – Questo incantamento irradia un lieve calore e i suoi colori tremolano come fuoco. Può essere usato per potenziare due caratteristiche invece di una sola!

La Chiamata alle armi è risuonata. Respingerete i Signori dei Tumuli e salverete il Tempio di Kelemvor?

nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported