Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Forziere del drago crudele

Von Andarielitta | Mi 29 Apr 2015 10:00:00 PDT

Neverwinter, non sapete mai cosa vi aspetta dietro l’angolo. Nel continuare la campagna per sconfiggere il Culto del Drago e i potenti draghi che li aiutano, state attenti al nuovo forziere del drago crudele che contiene una nuovissima cavalcatura leggendaria e molti oggetti per aiutarvi nella vostra impresa. Aprite ora i forzieri del drago crudele e potrete essere ricompensati con i tesori più recenti per prepararvi meglio alle sfide che vi attendono su Neverwinter.

 

Non dimenticatevi che ciascun forziere richiede la propria chiave incantata prima di poter rivelare cosa cela all’interno. Potete trovare le chiavi incantate nel Mercato Zen.

 

Chiavi incantate

Se non avete mai aperto un forziere , provate con un forziere del drago crudele e vedete quali ricompense potete ricevere:

 

Destriero scheletrico –  Proveniente dai signori dei Nove Inferi, la più recente cavalcatura leggendaria apparsa su Neverwinter è stata creata da Belial. Questo terrificante destriero non morto non ha mai bisogno di riposare e sarà sempre pronto a portarti in battaglia contro i nemici più feroci.

 

Draco assassino nero I drachi assassini sono predatori maligni e furtivi. Sono estremamente leali se vengono addestrati da quando sono creati. Come compagno di qualità viola, il Draco assassino ha un rango massimo di 30 e punti potere iniziali in potere, colpo critico e penetrazione armatura.

Manufatto Pietra del portale di Belial – Questo potente nuovo manufatto apre un piccolo portale per le strade di Abriymoch nel quarto strato dell’inferno. Questo portale induce i nemici a una frenesia che li costringe ad attaccare il portale invece di te. Dopo alcuni secondi, il portale esplode causando danni ingenti ai nemici circostanti.

Sciacallo dragonide - Questo compagno dragonide femmina è un nuovissimo oggetto aggiunto al Mercante di scaglie di drago. I giocatori possono raccogliere scaglie di drago e scambiarle per questo nuovo compagno! 

Pacchetto di rifornimenti per manufatto del Tiranno – Le pietre di raffinazione sono un componente chiave per migliorare i manufatti durante il processo di raffinazione. Con questo pacchetto, otterrai una pietra di raffinazione superiore, una pietra di raffinazione e una pietra di raffinazione inferiore più uno dei seguenti oggetti: Acqua di Elah’zad (manufatto), Catalogo di tutti i reami di Aurora (manufatto), Lanterna della rivelazione (manufatto), Cintura della forza (equipaggiamento manufatto), Banda placcata della costituzione (equipaggiamento manufatto), Doppia corda della destrezza (equipaggiamento manufatto), Cintura di cuoio dell’orsogufo dell’intelligenza (equipaggiamento manufatto), Cintura della saggezza (equipaggiamento manufatto), Fascia del carisma (equipaggiamento manufatto), e una pietra di raffinazione inferiore.

 

Forziere di incantamenti draconico – I giocatori avranno una possibilità di ottenere un incantamento draconico permanente assieme ad altri incantamenti contenuti nei forzieri passati. Questo pacchetto contiene uno degli oggetti seguenti: marchio della potenza superiore, 1 o 2 marchi della potenza, e uno dei seguenti oggetti: diamante brillante, rubino del sangue, pietra runica indomita inferiore, incantamento tenebroso inferiore, incantamento del fuoco di tormento inferiore, incantamento di grado 7, incantamento draconico di grado 7, zaffiro perfetto, 1 o 2 incantamenti di grado 5 o 6.

 

Kit fortificazione compagno – Gli oggetti del kit compagno possono essere usati per rafforzare l’efficacia del tuo compagno in battaglia. In particolare, avrai un’opportunità di ottenere un gettone potenziamento compagno che può aiutarti a migliorare il tuo compagno fino al livello massimo di 30. Questo pacchetto contiene uno degli oggetti seguenti: gettone potenziamento compagno, pietra runica di legame inferiore, pietra runica mistica, 3 pietre runiche rare e un tomo di esperienza dei compagni.

 

Pacchetto speciale Mestieri – Questo pacchetto contiene utili oggetti di Mestiere per aiutarti nei tuoi incarichi di Mestiere. Contiene persone, strumenti e risorse usati in tutti e 20 i livelli dei Mestieri:

 

1 risorsa di Mestiere epica, rara o non comune.

1 oggetto di Mestiere raro.

1 oggetto di Mestiere epico, raro o non comune.  

 

Scaglia di drago argentea – Pur non essendo vere scaglie di drago, queste scaglie finte sono fatte effettivamente di argento vero e possono essere scambiate presso il Mercante di scaglie di drago per oggetti preziosi. I giocatori possono raccogliere questo nuovo oggetto e scambiarlo per oggetti speciali come il compagno Pseudodrago, la Pietra Ioun del drago rosso, oltre a un incantamento draconico di grado 5, la Zanna di Bahamut, pacchetti speciali di tintura scaglie di drago e molto altro! Entrate in gioco e cercate il mercante nella Sala della giustizia.

 

Incantamento draconico di grado 4 – Slot di attacco: +50 penetrazione armatura, +28 potere, +28 recupero Slot di difesa: +200 Punti Ferita massimi, +28 difesa, +28 rubavita.

 

 

Montepremi in lingotti – Procurati una probabilità maggiore di ottenere lingotti Tarmalune in gran quantità!  

 

nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported