Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Classe in evidenza: Guerriero pesantemente armato

Von Senicia
Di 24 Mär 2015 09:00:00 PDT

Ruolo: DPS e controllo

Non definite semplice il Guerriero pesantemente armato, altrimenti verrà semplicemente da voi portandosi dietro la sua spada massiccia. È facile generalizzare un GPA come una semplice classe fatta per infliggere danno in prima linea, ma il suo ruolo nel gruppo richiede occhio acuto e coraggio adatti a un eroe.

Con fendenti poderosi e armatura resistente, un GPA eccelle nel farsi strada tra orde di nemici allo stesso tempo. Durante un combattimento con un boss, la sua capacità di tenere a bada quegli scagnozzi fastidiosi che altrimenti potrebbero sciamare in direzione del livello di minaccia del Chierico devoto può fare la differenza nell’abbattere la mastodontica mostruosità alla fine di un dungeon. E quando i molestatori del Chierico sono stati sbaragliati, il GPA dispone anche di un impressionante arsenale di poteri a bersaglio singolo per lasciare il segno sul nemico.

 

Meccanica di classe: Inarrestabile

Per una classe che passa così tanto tempo circondata dai nemici, dev’esserci da qualche parte una preghiera per liberarsi. Inarrestabile, la meccanica di classe del GPA, nega immediatamente qualunque effetto di controllo, rendendoti immune anche a quelli successivi mentre Inarrestabile resta attivo. Puoi anche attaccare molto più rapidamente, anche se con colpi più deboli, ottenere il 10-20% dei tuoi PF massimi e resistere al 15-30% del danno in arrivo.

Puoi attivare Inarrestabile solo quando hai almeno il 50% del tuo indicatore di Determinazione, che si può accumulare subendo danno o uccidendo nemici, cose con cui un GPA dovrebbe essere più che a suo agio.

 

In battaglia:

Come GPA, molti dei tuoi poteri infliggono danno a bersagli multipli coprendo la distanza tra te e i tuoi prossimi trofei. Non così veloce è il tuo attacco più rapido che danneggia tutti i nemici vicini e li rallenta, assicurando che non lascino la tua presenza. Balzo portentoso ti fa saltare dritto nell’azione in un punto bersaglio, danneggiando tutti quelli attorno a te quando atterri. Appello a combattere tira i tuoi nemici più vicino a te in un vuoto e potenzia il tuo attacco successivo.

Il GPA è per quelli a cui piace il domino oppure osservare i loro nemici cadere uno alla volta finché non ne resta in piedi nessuno.

 

 

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Verdoppelt euren Spaß in Neverwinter am Wochenende mit Events und Angeboten!
Weiterlesen
Gond, Herr aller Schmiede, ist einmal mehr nach Neverwinter zurückgekehrt, um Erfindergeist und Handwerkskunst zu fördern.
Weiterlesen
Aufgrund vielfacher Nachfrage halten wir wieder das PvP-Solo-Wartelistenereignis ab.
Weiterlesen

hover media query supported