Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Ottimizzato per Xbox One

Von Xeltey | Di 10 Mär 2015 09:00:00 PDT

Mentre Neverwinter sta arrivando sugli Xbox One di tutto il mondo, abbiamo pensato di cogliere l'occasione per informare la nostra comunità dell'aspetto migliorato di Neverwinter su Xbox One.

La versione per Xbox One di Neverwinter porterà con sé una versione semplificata dei controlli per PC, tutti convenientemente adattati al controller della console. Con tale potere letteralmente nelle vostre dita, viaggiare per i Forgotten Realms diventa un'esperienza così emozionante e accessibile all'utente che anche gli avventurieri più inesperti possono padroneggiare rapidamente. Oltre a questa interfaccia del controller semplificata, ci sarà anche un menù di avvio ottimizzato. Quest'ultimo contiene tutto ciò che Neverwinter ha da offrire come il registro imprese e le opzioni di gioco, tutto in un unico posto.

Anche comunicare con gli altri giocatori di Neverwinter su Xbox One è stato semplificato. Oltre a supportare una tastiera USB per la chat di testo, Neverwinter è anche compatibile con gli Smartglass. I giocatori su Xbox One potranno conversare con i loro amici con qualunque dispositivo  abilitato agli Smartglass come uno smartphone o un tablet.

Durante il fine settimana del 5 febbraio, Neverwinter ha tenuto una closed beta per la sua incarnazione su Xbox One. Il supporto e l'entusiasmo che abbiamo ricevuto dalla nostra comunità è stato sbalorditivo. Oltre a dare la possibilità ai futuri eroi di Neverwinter di compiere i primi passi nei Forgotten Realms su Xbox One, la nostra beta ci ha anche permesso di raccogliere opinioni cruciali e ottenere informazioni su bug che i giocatori potrebbero aver incontrato.

Dopo aver ricevuto pagine di commenti e critiche dettagliate, siamo felici di dire che i giocatori possono aspettarsi miglioramenti in abbondanza per l'esperienza di Neverwinter. Essere in grado di osservare le prestazioni di Neverwinter quando i giocatori sono collegati in massa ci ha consentito di effettuare alcune configurazioni finali del server che serviranno per migliorare l'esperienza globale di gioco. Con questi cambiamenti abbiamo anche identificato alcune aree chiave in cui potremmo ottimizzare le performance di gioco per aumentare la stabilità per i giocatori e correggere alcuni problemi che potrebbero causare crash ad alcuni di loro.

Oltre a questi aggiornamenti sulla stabilità, ci sono anche diverse correzioni di bug e miglioramenti alla qualità. Siamo anche stati in grado di effettuare qualche aggiustamento all'interfaccia utente per renderla più accessibile. Anche se la mini-mappa non sarà inclusa al lancio su Xbox One, le opinioni sono state decisamente ascoltate e discuteremo di possibili soluzioni per futuri aggiornamenti.

La parte migliore di tutti questi aggiornamenti per la versione Xbox One di Neverwinter è che si è trattato di un lavoro congiunto tra la comunità e gli sviluppatori. Senza le opinioni della nostra appassionata community non saremmo stati in grado di rendere questo grande gioco ancora migliore.

nw-news, neverwinter, nw-xbox, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported