Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Il forziere glorioso del ritorno

Von clearmind | Mo 20 Nov 2017 07:00:00 PST

 

Il Forziere glorioso del ritorno ritorna questo giovedi 22 novembre, fino all'uscita di Swords of Chult! Con questo forziere gli avventurieri avranno una possibilità di ottenere oggetti che non sono più disponibili, incluse ricompense  di altissima qualità (cavalcature, compagni e manufatti). Il Forziere glorioso del ritorno si otterrà in giro per il mondo e sarà anche disponibile nel bazaar fantastico.

Nota bene: il ritorno del Forziere glorioso del ritorno implica che il Forziere dei Principi mercanti non sarà più disponibile a partire dal 22 novembre!

Il Forziere glorioso del ritorno conterrà tutti gli oggetti comuni dei forzieri pertinenti al gioco attuale: oggetti familiari come pacchetti speciali Mestieri, regali del genio, montepremi di lingotti e il tesoro del Male Elementale. Ma quando si tratta di oggetti epici e leggendari come cavalcature, compagni e manufatti, se doveste vincerne uno, riceverete un “Pacchetto glorioso del ritorno” corrispondente, dal quale potrete scegliere la vostra ricompensa. Volevamo che aveste la sensazione di essere stati fortunati aprendo il forziere di vostra scelta senza dover intasare il vostro inventario

State cercando di mettere le mani sul popolarissimo Disco fluttuante di Tenser? Combattere al fianco di un Cucciolo di orsogufo? O forse avete voglia di iniziare un nuovo personaggio come Dragonide metallico? Bene, se entrerete in possesso di un pacchetto glorioso del ritorno leggendario, la scelta sarà vostra. Saranno disponibili anche i pacchetti di compagni, cavalcature e manufatti epici. Da essi potrete scegliere qualunque tra i compagni, le cavalcature e i manufatti epici che erano disponibili dal primissimo forziere, quello dell’Incubo, fino a quello della Nuova vita.

Come al solito, i premi dei forzieri possono essere venduti o scambiati, inclusi i nuovi pacchetti del ritorno. Perciò preparate le vostre chiavi per ottenere alcuni dei tesori epici che potrebbero esservi sfuggiti!
 

nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported