Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Il ciclo vitale di una roccaforte

Von Andarielitta | Do 02 Jul 2015 10:01:00 PDT

L’imminente modulo Strongholds aggiunge una dimensione tutta nuova a Neverwinter, in cui i giocatori di una gilda possono collaborare per costruire la propria area fortificata all’interno della Costa della Spada.

Non appena una gilda decide di costruire una roccaforte, ottiene l’accesso alla sua mappa della roccaforte, un enorme appezzamento di terreno infestato da mostri e nemici. Sparpagliate per la mappa, i giocatori possono trovare una serie di rovine ricoperte dalla vegetazione – i resti di un’epoca passata – e al centro si trova la fortezza della gilda.

Un gruppo di PNG appositi lavora per la gilda, tenendo in ordine gli affari della roccaforte e offrendo imprese per accumulare le risorse necessarie a svilupparla. Con l’avanzamento della fortezza, quelle rovine ricoperte di vegetazione vengono gradualmente ripulite, permettendo alla gilda di costruire strutture sui terreni.

Dopo aver incontrato il personale, la gilda deve costruire la sua prima struttura, un deposito di legname in un’area boscosa vicino alla fortezza. Per erigere qualunque struttura, la gilda deve acquisire varie risorse e metterle nei forzieri di gilda. Queste risorse possono provenire da incontri eroici, da imprese sulla mappa stessa della gilda o dal completamento di incarichi nel resto del gioco. Quasi ogni cosa che il membro di una gilda fa può essere usata per aiutare la gilda ad avanzare in qualche modo.

Una volta costruito il deposito di legname, la gilda deve decidere la struttura successiva. Ogni appezzamento può contenere una selezione di edifici. Alcuni forniscono le risorse che la roccaforte richiede, altri conferiscono doni unici ai membri della gilda, mentre altri aiutano la gilda in battaglie PvP per la roccaforte su larga scala (approfondiremo questo punto in un prossimo post sul blog). Dato che le strutture da costruire sono più di quelle permesse dagli appezzamenti, la gilda dovrà decidere quali si adattano al proprio stile di gioco (le strutture possono essere distrutte e rimpiazzate, se la gilda decide di cambiare direzione).

Uno dei primi terreni a cui la gilda ha accesso all’inizio è il mercato. Costruendo il mercato, la gilda sblocca negozi speciali che contengono una vasta selezione di nuovo equipaggiamento. Questo nuovo equipaggiamento si compra con Marchi di gilda, una valuta che si guadagna quando i giocatori contribuiscono all’avanzamento della gilda. Quanto più i membri contribuiscono, tanti più Marchi di gilda ottengono.

 

Per poter accedere all’equipaggiamento più potente, la gilda dovrà migliorare il mercato. Ogni struttura costruita dalla gilda ha 10 gradi, ciascuno che sblocca nuove abilità o doni. Anche la sala di gilda dev’essere migliorata per permettere alle strutture di avanzare. Migliorare la sala di gilda aumenta anche la capacità dei forzieri e sgombra gli appezzamenti ricoperti di vegetazione attorno alla mappa.

Questo ciclo di raccolta, donazione, costruzione e miglioramento rappresenta il cuore del gameplay della roccaforte. L’intero procedimento richiede tempo e collaborazione, ma le ricompense per gilde che lavorano assieme per raggiungere i loro obiettivi fanno in modo che ne valga la pena.

 

Simon Lucas

Staff Content Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-strongholds,

Neueste Beiträge Mehr

Die Zeit ist gekommen, um das Wachstum eurer Festung zu beschleunigen!
Weiterlesen
Holt euch einen brandneuen, mächtigen Gefährten und noch viele weitere Belohnungen im anstehenden Battlepass „Astralreisen“!
Weiterlesen
Die Nebel haben beschlossen, Abenteurern beim Bestreiten der Ravenloft-Kampagne unter die Arme zu greifen!
Weiterlesen

hover media query supported