Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Nuovi oggetti disponibili nel Mercato ZEN!

Von Xeltey | Do 23 Apr 2015 10:00:00 PDT

I nostri mercanti hanno cercato in lungo e in largo e ci hanno portato un altro paio di tesori da vendere nel Mercato Zen. Se siete interessati a ottenere queste mercanzie, vi basta premere ‘Y’ per aprire il mercato Zen e acquistarle.

Borsa conservante runica - Una borsa più capiente di quanto sembri. Ha 36 slot di inventario.

 

 

Completamento campagna della Valle del Vento Gelido - Completa appieno e sblocca tutti gli incarichi della campagna della Valle del Vento Gelido. È abbinato a un Nascondiglio superiore della Valle del Vento Gelido e 350 reputazione di Caer-Konig.

Problemi noti:

  • Se il Completamento della campagna della Valle del Vento Gelido viene acquistato per un personaggio che non ha completato la sequenza introduttiva, non avrà accesso ai venditori nella Valle del Vento Gelido.
  • L’oggetto Completamento della campagna della Valle del Vento Gelido può essere acquistato comunque dopo aver completato tutti i doni, ma non può essere acquistato solo dopo aver completatola Forgia di ghiaccio di Baerick III.

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, neverwinter, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported