Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Neverwinter: Elemental Evil – Creature di Roccia della rivendicazione

Von Senicia
Fr 20 Mär 2015 10:00:00 PDT

In uscita il 7 aprile, Neverwinter: Elemental Evil porterà uno dei più grandi aggiornamenti di contenuti al nostro MMORPG di Dungeons & Dragons sin dall'uscita del gioco nel giugno 2013. All’inizio di quest'anno abbiamo mostrato in modo approfondito i nuovi scenari che i giocatori esploreranno. Ora è tempo di dare un’occhiata agli avversari che affronterete.

Una delle cose emozionanti di Dungeons & Dragons è la varietà di mostri da affrontare durante le avventure. L'obiettivo del nostro team era portare più varietà al nostro gioco introducendo nemici iconici. Diamo un’occhiata ad alcuni dei nemici che affronterete a Roccia della rivendicazione:

 

Arconte della terra

Gli arconti della terra saranno tra i nemici più riconoscibili a Roccia della rivendicazione. Questi nemici di forma umana e ricoperti di roccia sono stati una scelta immediata per i nostri sviluppatori mentre scandagliavano l'ambientazione incentrata sull'elemento della terra. I fan di Dungeons & Dragons potrebbero riconoscere immediatamente questi mostri dal piano elementale della terra

 

Bulette

I bulette sono anche chiamati “squali di terra” e sono veloci predatori che cercheranno di prendere alla sprovvista i giocatori. I bulette hanno diversi attacchi che terranno sulle spine i giocatori, inclusa l'abilità di muoversi nel terreno e dar la caccia ai giocatori. Possono anche saltare per ridurre la distanza tra loro e i giocatori, infliggendo danno a tutto ciò che toccano nel tragitto. I bulette saranno sicuramente degni avversari durante l'esplorazione di Roccia della rivendicazione.

 

Gorgone

Mentre i bulette sono agili, le gorgoni sono molto resistenti. Sono molto più lente ma colpiscono con grande forza e possono travolgere i giocatori o trafiggerli con le loro corna. Le gorgoni hanno anche l'abilità di stordire i giocatori con il loro soffio pietrificante che fornisce loro una perfetta opportunità per attaccare.

 

Marlos Urnrayle

Marlos Urnrayle è il profeta a capo del Culto della Terra Nera. I fan di Dungeons & Dragons lo riconosceranno dalla tradizione di D&D. Marlos è un medusa e, come le gorgoni, ha l'abilità di pietrificare i giocatori. Dopo aver provato a far diventare i giocatori di pietra, Marlos prenderà il suo famoso piccone e sfrutterà ogni opportunità per attaccare i giocatori. I giocatori incontreranno Marlos mentre procedono durante la storia di Neverwinter: Elemental Evil. State attenti alle sue abilità pietrificanti e avvicinatevi con cautela.

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, Modulo-6, elemental-evil,

Neueste Beiträge Mehr

Dieses Wochenende könnt ihr in der Underdark-Kampagne die doppelte Währung erhalten! Außerdem besteht im gleichen Zeitraum auch ein Rabatt von 15% auf Taschen!
Weiterlesen
Die Götter kehren einmal mehr zurück, um die vielen Helden Neverwinters einer Prüfung zu unterwerfen. Beim Bestehen winkt euch das Geschenk der Götter!
Weiterlesen
Ihr solltet auf keinen Fall unser Wochenende mit 2x Siegeln verpassen!
Weiterlesen

hover media query supported