Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Ricompense

Von clearmind | Fr 06 Okt 2017 07:00:00 PDT

Per coloro che si sono avventurati nelle nuove terre di Chult nella speranza di fama e ricchezza, questo entusiasmo viene affiancato presto dalla consapevolezza che non sono solo terre di meraviglie, ma anche di tenebre e pericolo. E in questa regione piena di rischi, gli abitanti sono più che disposti a pagare gli avventurieri perché restino e proteggano le loro case dai pericoli che minacciano i loro cancelli. 


La follia di un Principe mercante è il profitto di un altro uomo

Porto Nyanzaru è nota per la sua capacità di sopravvivere a qualunque attacco o schermaglia che la veda protagonista. Comunque, questo non significa che ne esca indenne. Quando le bestie e le creature delle giungle arrivano in massa a conquistare Porto Nyanzaru, solo i difensori più formidabili saranno in grado di rimandarle a gambe levate nelle giungle da cui provengono. Nella frenesia e nel caos della battaglia, sia i Batiri che gli Yuan-ti tendono a perdere oggetti preziosi e perfino potenti manufatti. Gira voce che i signori della tomba e gli Yuan-ti portino con sé antichi bastoni del Signore dei teschi, manufatti che si pensano perduti da tempo. 

Dopo una schermaglia, i dinosauri più confusi e docili e le cavalcature Batiri vengono lasciati nella polvere, disponibili per essere domati dai cittadini. Le cavalcature non sono le uniche cose che i Batiri si lasciano indietro. Noti per abbandonare i loro fratelli più deboli, non è una sorpresa trovare dei Batiri che si aggirano distratti per le strade dopo un attacco. Questi piccoletti si affrettano a trovare nuovi alleati e possono fungere perfino da guide discrete e compagni preziosi per coloro che attraversano le giungle.

 

Tornare a casa per riorganizzarsi

Una cosa che si impara da Chult è che un guerriero non è mai troppo preparato. E quando coloro che hanno affrontato e sono sopravvissuti al loro periodo fuori tornano alle loro case e fortezze, portano con sé il desiderio di migliorare. Ma quel desiderio non è l’unica cosa tornata con loro da Chult. Con i commerci con Chult ora aperti, si possono trovare altri oggetti particolari disponibili in certi negozi dei mercanti itineranti. E non dimenticate che ogni bravo viaggiatore porta con sé dei dei ricordi dalle mete che ha visitato, e Chult ha un assortimento di bandiere e decorazioni a tema giungla per ravvivare le pareti e le sale delle fortezze. 

 

L’esercizio fa il PvP

Quando l’equipaggiamento esotico e magico di Chult è arrivato a Neverwinter, alcuni degli armaioli al Commercio di spade hanno tentato di creare dei set di armatura magici simili a esso. Non hanno esattamente la durevolezza o l’estetica di quell’equipaggiamento esotico, ma questo nuovo equipaggiamento dello stratega è meglio attrezzato per per una bella baruffa in cui mettere alla prova le proprie abilità contro gli altri avventurieri. Con questa nuova armatura nel negozio, così come con la “nuova gestione”, il Commercio di spade sarà pieno di avventurieri in cerca di dominare le arene. Con tutte queste ricompense disponibili, adesso è il momento migliore per scoprire chi è l’eroe più forte di Neverwinter. 

Chantelle Tatum
Systems Designer
 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported