Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev blog: Aggiornamenti all'inventario

Von clearmind
Mo 18 Sep 2017 07:00:00 PDT

Salve a tutti!

Sulla scia dei miglioramenti alle schermate del Registro della Costa della Spada e del diario, abbiamo abbiamo aggiunto alcune funzioni che speriamo vi facilitino l'uso dell'inventario. Potete vedere le nuove funzioni attraverso un nuovo pulsante in fondo alla finestra dell'inventario:

Le nuove opzioni sono: 

Compra una borsa”: questa è la precedente funzione del pulsante. Potete anche cliccare sul primo slot borsa vuoto in basso (segnato con l'icona degli ZEN).

Identifica tutto”: finalmente! Passa in rassegna ogni oggetto non identificato del vostro inventario, a partire dalla cima della tabella, usa la pergamena di identificazione più adatta e prosegue al prossimo oggetto non identificato. Questo procedimento continua fino a quando esaurite gli oggetti non identificati o le pergamene. Se volete che un oggetto in particolare venga identificato, spostatelo in cima al vostro inventario!

Ordina tutte le borse”: usando questa opzione riordinerete gli oggetti di tutte le vostre borse in modo tale che tutti gli oggetti dello stesso tipo siano raggruppati, indipendentemente dalla borsa in cui si trovano. Non sarà rapido annullare questo comando quindi usatelo con attenzione! La differenza tra questo comando e il pulsante “ordina” delle singole borse è che quello vicino alle borse riordina solo gli oggetti di quella specifica borsa.

Vendi tutti i tesori”: se siete in un posto in cui potete vendere gli oggetti, con questo pulsante potrete vendere tutti gli oggetti della categoria “Tesori”. Potete vedere se un oggetto appartiene a questa categoria se c'è scritto nella sua descrizione in basso a sinistra. Alcuni esempi di tesori sono: Ciotola di platino inestimabile, Statuetta di platino con gioielli, Spilla d’osso intricata, ecc.

Mostra opzioni”: questo è un modo per filtrare l'inventario per facilitare la ricerca degli oggetti.

Selezionando diversi filtri, vedrete solo gli oggetti con quella caratteristica. Qualunque filtro che viene attivato apparirà in cima alla schermata dell'inventario per assicurarvi che nulla nel vostro inventario è veramente cambiato.

Per esempio questa schermata mostra la scelta di vedere solo gli oggetti di qualità “Non-comune” e “Leggendario” e di non mostrare l'inventario diviso in borse. Tutti gli oggetti vengono visualizzati in un'unica grande griglia.

E qui c'è l'inventario che ne risulta in mostra. Le vostre scelte verranno ricordate tra una sessione di gioco e l'altra, perciò la prossima volta che vi collegherete vedrete ancora la schermata filtrata.

Converti punti raffinazione”: questo è un modo per convertire in massa gli oggetti in punti raffinazione. Ci sarà un altro blog riguardo l'intero sistema di raffinazione, perciò non spiegherò come o perché dovreste farlo. Sappiate solo che c'è un modo per convertire un gruppo di oggetti in punti raffinazione in una sola volta, oltre a convertire gli oggetti individualmente tramite il menù del tasto destro del mouse.

Speriamo che questi cambiamenti possano migliorare l'esperienza di gioco dei nostri giocatori. Cerchiamo sempre modi per far sì che la vostra esperienza sia più gradevole. Cosa ne pensate? Ci sono altre funzioni per l'inventario che vorreste avere?


Amy Skopik
Designer della qualità di gioco

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation, nw-steam,

Neueste Beiträge Mehr

Egal ob ihr euch weiterentwickeln oder euren nützlichen Abenteurervorräte aufstocken möchtet, diese Woche seid ihr in Neverwinter in guten Händen!
Weiterlesen
Abenteurer, hier sind die neuesten Neverwinter Patch Notes.
Weiterlesen
Das Winterfest von Simril kehrt nach Neverwinter zurück!
Weiterlesen

hover media query supported