Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Art Dev Blog: L'ambiente di Svardborg

Von clearmind | Fr 28 Okt 2016 07:00:00 PDT

Ciao a tutti! Sono Jeff Miller, artista ambientale di Neverwinter, qui per parlarvi della nostra nuova prova da 10 giocatori, Svardborg!

L'idea per questa ambientazione era piuttosto semplice: volevamo che lo scontro finale contro lo Jarl Storvald si tenesse nella sala del trono. Durante i preparativi e la produzione è diventato ancora più chiaro quanto sarebbe stato fantastico.

Abbiamo iniziato con una fase preparatoria. Il nostro artista preparatorio, Chris Dien, ha fatto un fantastico lavoro ideando gli interni della sala del trono. Abbiamo iniziato con le informazioni che avevamo sui giganti del gelo. Lavorando con Wizards of the Coast, abbiamo raccolto tutte le informazioni sui giganti del gelo che avremmo potuto inserire: personalità, cultura e stile. Abbiamo quindi studiato culture del mondo reale simili alle informazioni che avevamo. I vichinghi erano i più adatti ai temi e all'idea dei giganti del gelo. Chris ha poi mischiato tutte queste informazioni in un fantastico progetto per la sala del trono.

(Arte preparatoria per la sala del trono dei giganti del gelo)


Una volta ottenuto ciò, creare la struttura è stato davvero emozionante. Ho iniziato con la struttura della stanza stessa, assicurandomi che le proporzioni fossero corrette. Questa stanza è a grandezza gigante del gelo, non del giocatore. Ciò si nota non appena si mette piede nel palazzo.


Come potete vedere nell'immagine precedente, c'era ben altro da realizzare nella stanza che la semplice struttura. Dovevamo dare l'idea che lo Jarl Storvald abbia provato a liberare l'incredibile potere dell'Anello dell'inverno. L'idea era che la stanza mostrasse parte del potere incontrollato dell'anello. Lo Jarl Storvald ha ottenuto l'anello a Bryn Shander e i giocatori hanno potuto constatarne in poteri in prima persona. Ora sta cercando di scatenare tutto il suo potere, ed è per questo che deve essere fermato.

È stato emozionante lavorare con il team per realizzare questa ambientazione. La cultura dei giganti del gelo è stata molto interessante da capire e rappresentare a Neverwinter. Non vedo l'ora che tutti voi la possiate ammirare!


Jeff Miller
Artista ambientale di Neverwinter

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported