Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden
Arc-Neuigkeiten
Patch Notes Pressemeldung
Neverwinter: Strongholds in arrivo su Xbox One
8 Oktober, 2015

Neverwinter: Strongholds, la settima espansione del gioco, che introduce il PvP di gilda e la mappa più vasta mai creata attualmente disponibile sarà rilasciata per Xbox One prima della fine dell’anno!

Anche se potete aver già sentito parlare dell’uscita di Strongholds, siamo qui per annunciarvi che tutta quanta Strongholds – incluso l’Assedio della fortezza – sarà lanciata allo stesso tempo. Gli avventurieri su Xbox One non dovranno aspettare un altro mese per sperimentare l’eccitante PvP dell’Assedio della fortezza, una modalità che schiera 20 avventurieri l’uno contro l’altro per assediare la base nemica.

Rievocativa della tradizione del primo Dungeons & Dragons, Neverwinter: Strongholds dà alle gilde la possibilità di rivendicare una roccaforte abbandonata e le sue zone circostanti che sono state invase dalla natura selvaggia. Man mano che i terreni verranno sgombrati, le gilde costruiranno strutture per aumentare la loro abilità in PvP, sbloccare nuovi oggetti il più velocemente possibile o perfino accelerare il ritmo di crescita della loro fortezza. Potete fare come volete: è la vostra fortezza!

Restate sintonizzati per l’annuncio ufficiale della data di rilascio! Conquisterete o crollerete?

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

TEILEN
VERFASST VON
Okt 8th, 2015
10:00

hover media query supported