Diese Seite verwendet Cookies, um die Browser-Erfahrung zu verbessern. Durch das weitere Browsen auf Arcgames akzeptierst du unsere Cookies. Mehr Informationen. Ausblenden
Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden
Arc-Neuigkeiten
Patch Notes Pressemeldung
Riepilogo del GamesCom 2016

Ora che la manifestazione del GamesCom 2016 volge al termine, il team sta tornando ai normali orari di ufficio e di lavoro, i nostri piedi sono quasi guariti e le borse scure sotto gli occhi sono quasi scomparse, è il momento per un riepilogo del GamesCom di quest’anno.


(Il primo giro tra la squadra prima dell’apertura dei cancelli)

Il GamesCom 2016 ci ha lasciato ricordi stupendi e ci ha fatto incontrare persone straordinarie. Il nostro gigantesco stand e un team gigantesco erano pronti per presentare Gigantic, Hob e Star Trek Online su console a una folla gigantesca di giocatori fantastici.

Nessuno ha lasciato il nostro stand a mani vuote. Tutti quelli che hanno avuto la possibilità di provare il loro gioco preferito al nostro stand hanno ricevuto bandane, poster o modellini di carta. Le nostre bandane in particolare hanno riscosso grande successo.

Grazie ai nostri amici di Razer, i giocatori avevano anche la possibilità di vincere un favoloso bottino di Razer in tornei di Gigantic contro il team Bavaria…

…o durante i nostri eventi sul palco.

Il team di Perfect World Team per il GamesCom 2016 comprendeva non solo il nostro team della community di Amsterdam, ma anche persone estremamente entusiaste delle community di Gigantic e Star Trek Online

Anche se l’intero team di Amsterdam è composto da giocatori provetti, non c’era alcun dubbio che altri dipartimenti come quelli di localizzazione e di marketing ci avrebbero sostenuto e avrebbero mandato i loro membri a Colonia per presentare dei cosplay stupefacenti.

Sabato sera, il team è andato al nostro tradizionale incontro con la community al GamesCom. Questi incontri sono sempre un momento speciale per noi, poiché ci danno l’opportunità di parlare con voi direttamente, incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Il grande interesse e la partecipazione numerosa però ci hanno davvero lasciato senza fiato. Abbiamo intrattenuto conversazioni eccitanti, abbiamo incontrato persone meravigliose e abbiamo passato una serata stupenda. Grazie a tutti: siete davvero straordinari!

Per noi è stata una settimana intensa ed estenuante, ma non vediamo l’ora che sia già l’anno prossimo!

 

Malte – Nevandon
Community Specialist
Perfect World

TEILEN
VERFASST VON
Aug 31st, 2016
06:00

hover media query supported